La lotteria EuroMillions regala il jackpot in UK, vinti 184 milioni di sterline

La lotteria EuroMillions regala il jackpot in UK, vinti 184 milioni di sterline

La lotteria EuroMillions regala il jackpot in UK, vinti 184 milioni di sterline

Un premio record da 184 milioni di sterline è stato assegnato martedì scorso all'EuroMillions, e un fortunato giocatore britannico starà celebrando forte, dopo che ha scoperto di essere l'unico in tutta Europa ad aver centrato la combinazione vincente e ad avere quindi diritto a quel tesoro, che equivale a circa 215 milioni di euro. Questo è il premio più ricco mai incassato nel Regno Unito con una lotteria.  Al momento non si conoscono molti dettagli sulla vincita, ma la Camelot ha fatto sapere che già qualcuno ha chiamato per reclamare il premio.

Ecco la serie vincente realizzata all'estrazione dell'EuroMillions di martedì: 3, 25, 27, 28, 29. I Lucky Star 4 e 9.

Il vincitore si è già fatto avanti

Gli accertamenti del caso sono in corso da parte dell'ente Camelot, ma se la vincita fosse confermata, il giocatore sarà a breve titolare di un enorme patrimonio. Con questa somma in banca, potrà fare molti investimenti, aiutare chi ha più bisogno, e perfino far crescere economicamente la sua città. Certo, potremmo anche non conoscere mai chi sia, poiché può decidere se rendere note le sue generalità o meno, e naturalmente la maggioranza dei vincitori resta nell'anonimato. Addirittura gli ultimi vincitori a render pubblica la propria identità sono del 2011, Colin e Chris Weir, che hanno vinto 161 milioni di sterline all'epoca, e ancora oggi fanno parlare perché stanno utilizzando parte di quella somma in beneficenza.

Premio record in UK

Auguri al vincitore dell'EuroMillions di martedì, che porta a casa come detto la vincita più alta mai incassata ad una lotteria nel Regno Unito, scalzando il precedente record di 170 milioni preso nell'ottobre del 2019. Non è tuttavia la vincita record all'EuroMillions, che ha visto assegnare anche un premio superiore nel 2021, da 220 milioni, in Francia. Intanto sta lievitando fino a cifre simili anche il premio massimo del Superenalotto, che per la prossima estrazione mette in palio un jackpot superiore ai 200 milioni. Cifre inimmaginabili, che fanno la fortuna di chi vince. Tu che faresti se vincessi il jackpot?

Scopri le lotterie migliori su Lottery24.eu.