La lotteria degli Emirati Arabi assegna il suo primo jackpot di sempre da 100m di dirham

La lotteria degli Emirati Arabi assegna il suo primo jackpot di sempre da 100m di dirham

La lotteria degli Emirati Arabi assegna il suo primo jackpot di sempre da 100m di dirham

Negli Emirati Arabi la lotteria nazionale ha regalato sabato scorso il primo jackpot della sua storia, assegnando 100 milioni di dirham (23,5 milioni in euro) a un fortunato giocatore. Al momento non si conosce il vincitore, ma gli organizzatori hanno fatto sapere che daranno maggiori informazioni nei prossimi giorni. Oltre a lui, tanti altri hanno incassato dei premi minori nel turno del 18 ottobre, in cui sono state registrate in totale 7145 schedine vincenti. Questo lotto è il primo nel paese, lanciato a novembre 2024, ma nessuno aveva mai indovinato l'intera serie prima di sabato 18 ottobre.

Si attende un vincitore

Complimenti al vincitore del jackpot alla lotteria degli Emirati Arabi, il primo di sempre a riuscire nell'impresa. La 23esima estrazione del 18 ottobre entrerà nella storia delle lotterie emiratine, avendo assegnato il primo jackpot e anche la più alta vincita di sempre. Ben più alti i premi in USA, qualche settimana fa  due giocatori hanno condiviso un jackpot da 1,787 alla lotteria Powerball americana.  La lotteria degli Emirati Arabi sorteggia i numeri ogni due settimane, il prossimo turno sarà il 1 dicembre, e tanti altri ricchi premi attendono i giocatori. A questa lotteria occorre indovinare i 6 della serie regolare o “del Giorno” oltre a un numero bonus “del Mese” e le probabilità di portarsi a casa il jackpot, secondo le fonti ufficiali, sono di 1 su circa 9 milioni.

In Italia occhi al Superenalotto

Anche negli Emirati Arabi si scopre la lotteria, e tanti già sognano di vincere in grande. L'impresa non sarà semplice, ma a volte è buona idea provarci. In Italia la lotteria più seguita è il Superenalotto che mette in palio i premi più alti. Alla prossima estrazione ci saranno in palio circa 68,6 milioni in cambio del jackpot, dopo che nessuno ha indovinato la serie vincente nel turno di giovedì. L'ultimo jackpot risale al 22 maggio, in provincia di  Brescia qualcuno ha vinto 35,4 milioni al Superenalotto con una giocata da pochi euro!

Provaci al Superenalotto su Lottery24.eu.