La Dea Bendata sorride a Vignola (Mo) con un Gratta e Vinci da due milioni

La Dea Bendata sorride a Vignola (Mo) con un Gratta e Vinci da due milioni

La Dea Bendata sorride a Vignola (Mo) con un Gratta e Vinci da due milioni

Un uomo di Vignola, in provincia di Modena, domenica scorsa ha incontrato di persona la Dea Bendata, che gli ha lasciato tra le mani un gratta e vinci da 2 milioni di euro.  Il colpo è arrivato con un tagliando della serie “Tutto per Tutto”, dal valore di 10 euro, acquistato in un bar e tabaccheria nel centro della località modenese, in cui l'uomo era entrato per acquistare le sigarette. Il fortunato emiliano ora avrà a disposizione un patrimonio in banca per dar vita ai suoi sogni e progetti.

La vincita alla ricevitoria Arcobaleno

“Pensavamo che stesse per svenire appena ha scoperto il gratta e vinci”, dice la signora Barbara agli inviati del giornale locale: lei gestisce la ricevitoria “Arcobaleno” nel centro di Vignola dove il colpo è avvenuto la scorsa domenica. Quella mattina il fortunato si era recato nell'adiacente “Blu Bar”, gestito dal marito di Barbara, Pier Paolo. “Era stata una domenica normalissima fino ad allora”, continua la titolare, “fino a quando il signore, un cliente abituale, è entrato, ha preso quel gratta e vinci ed è uscito fuori. È rientrato qualche minuto dopo, pallido, a chiedermi se quello che vedeva era vero”. Ed era tutto vero, quel gratta e vinci era uno dei pochi stampati con un premio milionario.

Uno dei colpi più ricchi del 2020

“Non potevamo crederci, abbiamo festeggiato anche noi!”, ha continuato la signora Barbara, “non abbiamo mai visto da queste parti una vincita così”. Lei stessa ha raccontato che il vincitore è rimasto ancora qualche minuto nel bar per riprendersi dallo shock, che è stato così forte che, una volta andato via, è ritornato nel locale per una terza volta perché aveva dimenticato le sigarette!Per lui è stata certamente una giornata da ricordare, visto che ha portato a casa uno dei premi più alti vinti quest'anno coi gratta e vinci, alcuni dei quali, nelle taglie più grosse, offrono vincite fino a 5 milioni di euro! Certo, scovarli non è semplice, ma a volte tentare può valere la pena.Scopri i jackpot delle lotterie americane Megamillions e Powerball su Lottery24.eu!