Jesi, diventa povero, poi vince 300 mila ai gratta e vinci

Jesi, diventa povero, poi vince 300 mila ai gratta e vinci

Jesi, diventa povero, poi vince 300 mila ai gratta e vinci

Può sembrare una di quelle sceneggiature da film americano: un uomo perde il lavoro, vive di elemosina per un periodo e poi vince alla lotteria e si risistema la vita.Invece è proprio ciò che è accaduto qualche giorno fa in Italia, a Jesi (Ancona), a un sessantenne del luogo che era caduto in disgrazia dopo aver perso il lavoro. Ed infine, domenica 16 agosto, ha indovinato il colpo della vita con un gratta e vinci e ha vinto 300 mila euro, una cifra che gli permetterà di ricostruirsi un futuro.

La fortuna sorride alla persona giusta

Il signor Tiziano Pellonara è un volto conosciuto in città: tutti conoscono la sua storia e tutti lo hanno visto ai semafori esibirsi con il suo cappellino in cerca di qualche spicciolo per la sopravvivenza. Tempo fa lavorava in un'impresa di pulizie ma poi è stato mandato a casa, quindi viveva negli ultimi tempi con la madre e si guadagnava da vivere alla giornata. Queste vicende però sembrano appartenere a una vita passata, perché Tiziano il 16 agosto ha staccato il gratta e vinci fortunato, che gli ha fatto vincere 300 mila euro, come un karma che alla fine ritorna alle persone giuste.

Come spenderà il premio ai gratta e vinci?

Cosa farà Tiziano con quella enorme somma vinta coi gratta e vinci? “Innanzitutto mi sono comprato dei pantaloni, un pigiama, una cinta e delle scarpe, che non ne compravo da anni” ha detto lui, che già sfoggia un nuovo look con capelli e barba corti. Nei suoi progetti c'era anche un'auto da acquistare, ma alla fine ha optato per la bicicletta “perché a me piace sentirmi libero”. Infine ha consegnato un assegno alla tabaccheria che gli ha rivenduto il gratta e vinci e invitato a cena i dipendenti dell'istituto di credito che gli hanno dato una mano in questi anni, anche nell'iter per la riscossione del premio. “A me non servono grandi cose, mi basta un caffè, gli amici, il mare”. Auguri al signor Tiziano per la sua nuova vita.Tenta la fortuna alle lotterie più popolari su lottery24.eu!