Jackpot del Lotto Max in Ontario, vinti 70 milioni di dollari

Jackpot del Lotto Max in Ontario, vinti 70 milioni di dollari

Jackpot del Lotto Max in Ontario, vinti 70 milioni di dollari

Uno sconosciuto abitante dall'Ontario venerdì scorso è stato l'unico canadese a indovinare la combinazione vincente al Lotto Max del Canada, e si è portato a casa l'intera posta in palio del jackpot, pari a 70 milioni di dollari. Ne hanno già diffuso la notizia le agenzie addette dell'Ontario Lottery and Gaming Corp e Loto-Quebec, ma al momento non si sa ancora chi possa essere il possessore della schedina giusta. Certamente ha in mano il tagliando della lotteria che gli cambia la vita.Ecco la serie estratta venerdì 26 febbraio al Lotto Max: 121, 17, 19, 22, 27, 31 e 40, con la palla bonus 38.

Il colpo nella regione del Sudbury

Secondo le ultime notizie diramate dalle agenzie ufficiali della lotteria dell'Ontario, il ticket vincente sarebbe stato venduto in un locale nella regione del Sudbury, ma si attendono conferme nei prossimi giorni. Intanto i cittadini di quest'area dell'Ontario che hanno preso parte al sorteggio di venerdì 26 febbraio sono stati invitati a ricontrollare i biglietti, che a vincere potrebbe essere chiunque che abita nell'area. Oltre al fortunato vincitore del jackpot hanno festeggiato con il Lotto Max anche 9 possessori di una schedina vincitrice di un premio di categoria da 1 milione di dollari. Di questi 5 sono andati in Ontario, che in questo turno ha sbancato la lotteria nazionale.

Prossimo jackpot a 24 milioni

Auguri al giocatore dall'Ontario e anche agli altri vincitori del Lotto Max, che hanno indovinato quei numeri giusti che permettono loro di spazzare via ogni preoccupazione economica, e ora vedono davanti a sé un futuro migliore. Da quando il tetto massimo della lotteria è aumentato, nel 2019, il jackpot è stato vinto per 6 volte in Canada, e quattro di queste vincite sono andate in Ontario. Il jackpot del Lotto Max ripartirà per la prossima estrazione di venerdì 2 marzo dalla cifra base di circa 24 milioni, e in molti si sono affrettati a fare la giocata, sperando di essere i fortunati vincitori del prossimo jackpot!Prova da casa i tuoi numeri alle lotterie più premiate dal Nord America, su Lottery24.eu!