Jackpot al Vinci Casa, laziale vince la casa dei sogni

Jackpot al Vinci Casa, laziale vince la casa dei sogni

Jackpot al Vinci Casa, laziale vince la casa dei sogni

Lo scorso lunedì 9 novembre è stato registrato a Formia, in provincia di Latina, un nuovo centro alla lotteria Vinci Casa, popolare lotto ad estrazione associato al Win For Life che regala la possibilità di vincere un grosso bonus per acquistare la casa dei desideri. Il fortunato giocatore laziale ha indovinato la combinazione giusta a 5 numeri con la serie 4, 11, 23, 24 e 34 e si è portato a casa il premio massimo da mezzo milione di euro, che verrà così suddiviso: 200 mila euro da incassarsi subito al netto delle ritenute e un ulteriore bonus da 300 mila spendibile nell'acquisto di una casa sul suolo italiano.

Il colpo nel centro commerciale di Formia

Il colpo con il Vinci Casa di Formia è stato preso grazie a una giocata semplice effettuata nella ricevitoria in via Interno Centro Commerciale Itaca, presso la città di Formia: e già nella città laziale è scattata la caccia al vincitore del Vinci Casa. Chiunque sia, a breve potrà scegliersi una nuova casa ovunque lo voglia grazie al ricco bonus da 300 mila. Ne avrà abbastanza per acquistare la baita in montagna o villetta al mare che sognava, o un grande appartamento nel centro di Roma. L'unica clausola, oltre al fatto che la casa dovrà essere sul suolo italiano, è che ha due anni di tempo per effettuare l'acquisto come da regolamento.

È il jackpot numero 27 nella regione Lazio

Auguri quindi al nuovo vincitore laziale del Vinci Casa: quello registrato a Formia è il jackpot numero 27 con il Vinci Casa assegnato nella sola regione Lazio, che si conferma così la più premiata a questa nuova lotteria targata Win for Life. Al Vinci Casa si vince indovinando i 5 numeri sorteggiati su 40 all'esrazione delle 20:00 a cadenza serale. Le possibilità di indovinare tutta la combinazione sono di una su 658.008, ma si vince anche con 4, 3 e 2 numeri giusti in schedina. Il Vinci Casa ha distribuito fino ad oggi 145 case in tutta Italia.Gioca alle lotterie italiane e estere su Lottery24.eu!