Jackpot al Powerball neozelandese, abitante di Christchurch vince 10 milioni

Jackpot al Powerball neozelandese, abitante di Christchurch vince 10 milioni

Jackpot al Powerball neozelandese, abitante di Christchurch vince 10 milioni

In Nuova Zelanda c'è un nuovo milionario con il Powerball, è un abitante di Christchurch che all'estrazione di mercoledì scorso ha vinto una somma da 10 milioni di dollari, il colpo che tutti i giocatori della lotteria sognano di portare a casa: con quella cifra adesso potrà coronare ogni suo sogno per il futuro, tra i quali c'è quello di comprarsi una favolosa Lamborghini. “Gioco spesso alla lotteria, e anche quella mattina ho deciso di giocare le mie possibilità al Powerball per l'estrazione del mercoledì” ha detto il fortunato neozelandese: “e alla fine ho vinto!”.

Il vincitore vuole restare anonimo

L'uomo si è presentato per la riscossione del premio qualche giorno dopo, e ha scelto di avvalersi della possibilità di restare nell'anonimato, dal momento che il regolamento del Powerball in Nuova Zelanda lo consente. Ha raccontato agli inviati di aver acquistato il suo biglietto del Powerball al Bishopdale New World di Christchurch, il lunedì precedente all'estrazione, ma non l'ha ricontrollato prima del giovedì: ovvero il giorno successivo all'estrazione, quando a lavoro un amico gli ha detto di dare un check ai numeri perché il primo premio al Powerball neozelanesese era stato vinto proprio in quel negozio. “È allora che mi sono accorto di aver vinto” ha detto lui, “non potevo crederci!”.

Il primo desiderio? Comprare una Lamborghini

Sul suo conto il fortunato di Christchurch ha un patrimonio da oltre 10 milioni, che lo rende uno dei personaggi più ricchi del suo Paese. Quale sarà il primo desiderio del nuovo vincitore del jackpot al Powerball neozelandese? Innanzitutto ci faremo una bella mangiata con tutta la famiglia, e poi andrò a comprare una Lamborghini” ha detto l'autore del grosso colpo al Powerball neozelandese: “ho sempre desiderato averne una mia e adesso posso permettermela”. Con 10,5 milioni in banca può permettersi più di un lusso il fortunato, che tra le altre ha espresso anche la volontà di viaggiare con parte della somma. E tu cosa faresti con un premio così se vincessi alla lotteria?Tenta i tuoi numeri con le lotterie online, su Lottery24.eu!