Inghilterra, coppia è milionaria alla lotteria “grazie al gatto che ha portato fortuna!”

Inghilterra, coppia è milionaria alla lotteria “grazie al gatto che ha portato fortuna!”

Inghilterra, coppia è milionaria alla lotteria “grazie al gatto che ha portato fortuna!”

Una coppia dell'Essex ringrazia ancora il gatto nero che ha incrociato la loro strada e gli ha portato fortuna, innescando una serie di eventi che li ha guidati a vincere 1 milione di sterline alla lotteria. La singolare storia inizia nel lontano 2017, quando Tony e Deb Pierce, 71 anni lui, 63 lei, iniziano a dare un pasto quotidiano al randagio Billy. A quel tempo stavano attraversando un periodo di difficoltá economiche, e stavano pensando di vendere la casa per poter tirare avanti... ma poco dopo ci ha pensato la Dea Bendata a ripagarli per la loro generosità, facendo cadere nelle loro mani un biglietto della lotteria britannica valido 1 milione di sterline!

Ma il gatto nero porta fortuna?

Come si dice, chi trova un amico a quattro zampe trova un tesoro! È stato proprio così per Tony e Deb, che da quel momento hanno adottato Billy e gli hanno creato il suo spazio nella seconda casa in Norfolk, acquistata col ricavato della lotteria. Oggi Billy dovrebbe avere 8 anni, e ha trascorso i suoi ultimi 5 tra coccole, cibi selezionati, e cure speciali per il suo diabete. Chi pensa che i gatti neri portino sfortuna, quindi, trova in questa storia buone ragioni per ricredersi: “Questo è quanto di più lontano ci sia dalla verità”, ha detto Deb. “Quando Billy è arrivato nelle nostre vite stavamo per vendere casa ed eravamo sommersi dai debiti, e sei mesi dopo siamo diventati milionari alla lotteria”. 

Cosa hanno fatto con la vincita?

Dal 2017 a oggi, molte cose sono cambiate per i due fortunati dell'Essex. “Abbiamo usato il denaro vinto alla lotteria per rinnovare la nostra casa, e farne un angolo di paradiso”, ha continuato la signora Deb, “e naturalmente abbiamo portato con noi Billy in qualche viaggio, e abbiamo comprato una casa in Norfolk dove tutta la famiglia si riunisce, e Billy si sente a casa!”. Insomma, un bell'upgrade per tutta la famiglia, compreso Billy, che dalla vita randagia si è ritrovato all'improvviso, con un giro della fortuna, a vivere una vita... da “aristogatto”!

Tenta la fortuna alla lotteria da casa, su Lottery24.eu!