In USA vincitore del jackpot al Mega Millions da 349 milioni va a ritirare il premio

In USA vincitore del jackpot al Mega Millions da 349 milioni va a ritirare il premio

In USA vincitore del jackpot al Mega Millions da 349 milioni va a ritirare il premio

Dopo oltre un mese di attesa, il vincitore del jackpot al Mega Millions dello scorso 25 marzo si è presentato nei giorni scorsi a ritirare la sua enorme vincita da 349 milioni: il fortunato ha indovinato la serie vincente estratta in quel turno, con i numeri 1, 5, 17, 39 e 62, oltre al Mega Ball 8. 
Secondo le fonti, questo è il quarto jackpot incassato nello stato dell'Illinois negli ultimi 4 anni: l'ultimo in ordine temporale è stato  un favoloso super-premio da 560 milioni del Mega Millions centrato con una giocata online  all'estrazione del 4 giugno 2024.

La vincita a Cortland

Congratulazioni al giocatore dall'Illinois, che ha vinto il jackpot da 349 milioni al Mega Millions e si è ritrovato con un patrimonio in banca, che gli permetterà di realizzare ogni desiderio. Il biglietto più fortunato è stato acquistato in un negozio Casey's General a Cortland, nella Contea DeKalb: tuttavia, non è stato reso noto il nome del giocatore, che ha scelto di tenere celata la propria identità, dal momento che il regolamento del Mega Millions lo permette in questo stato americano. Il giocatore misterioso si è fatto chiamare “benedetto”, perché “ci sentiamo davvero benedetti per questa grossa vincita alla lotteria”, come ha dichiarato ai microfoni degli inviati della lotteria: “vogliamo usare questi soldi per fare del bene agli altri”, ha detto.

Il jackpot a 80 milioni

Al momento il jackpot del Mega Millions è di circa 80 milioni di dollari se qualcuno dovesse indovinare la giusta combinazione al prossimo turno: non è un'impresa facile, poiché le probabilità sono di 1 su circa 290 milioni, ma a volte qualcuno riesce a realizzare il sogno di tutti e diventare ricco con la lotteria. L'ultima volta che qualcuno è riuscito a infilare l'intera serie risale allo scorso 18 aprile, quando  un giocatore dall'Ohio ha messo in tasca 112 milioni di dollari al Mega Millions.  Questo è anche il primo jackpot dopo il cambio regole che ha interessato questa popolare lotteria americana a partire da aprile.

Scopri il Mega Millions e gioca da casa, su Lottery24.eu.