In tre dividono il jackpot all'Euromillions da 63 milioni di euro

In tre dividono il jackpot all'Euromillions da 63 milioni di euro

In tre dividono il jackpot all'Euromillions da 63 milioni di euro 

L'Euromillions premia tre superfortunati che martedì 31 agosto hanno centrato i sette numeri vincenti e hanno intascato il jackpot da 63,6 milioni di euro (54 milioni di sterline). A ognuno di loro adesso verrà versata un'enorme cifra corrispondente a circa 21,3 milioni di euro (18,2 milioni di sterline), abbastanza da permettere a loro e alle rispettive famiglie di cambiare vita! 

Ecco la serie vincente estratta dall'urna dell'Euromillions martedì 31 agosto: 5, 13, 17, 32 e 43, con le Stelle 2 e 10. 

I vincitori da Belgio, Francia e Regno Unito 

I giocatori che hanno indovinato l'intera combinazione dell'Euromillions sono un abitante dal Regno Unito, uno dal Belgio e il terzo dalla Francia. Al momento non sono emerse ulteriori informazioni sui vincitori, ma i responsabili dell'Euromilions hanno già invitato a ricontrollare le schedine nelle zone dove le vincite sono state registrate, e ci si attende che già nei prossimi giorni qualcuno si faccia vedere nelle sedi della lotteria per riscuotere la sua parte.

Oltre ai tre che hanno indovinato l'intera serie, festeggiano con l'Euromillions di martedì anche due vincitori con un 5+1, che portano a casa circa 276 mila euro a testa. I vincitori con 5 punti esatti in schedina, ben 12, intascano invece 10.750 euro ciascuno, comunque una bella vincita che dà loro la possibilità di mettere una somma da parte per scacciare la crisi. 

L'Euromillions riparte da 17 milioni di euro 

Congratulazioni ai vincitori dell'Euromillions, che con una serie numerica giusta hanno realizzato il sogno di diventare milionari con la lotteria. Per la prossima estrazione di venerdì l'Euromillions ripartirà da un jackpot in palio di 17 milioni di euro (14 milioni di sterline), e da tutti i paesi europei partecipanti è aperta la caccia ai numeri più fortunati. Le probabilità di indovinare l'intera combinazione all'Euromillions sono di una su 139.838.160, mentre il 5+1 ha una probabilità su circa 7 milioni. Insomma, vincere non è facile, ma a volte può valer la pena tentare, non si sa mai: chissà che la Da Bendata cerchi proprio te! 

Gioca all'Euromillions anche da casa, su Lottery24.eu!