In Svizzera il jackpot all'Euromillions Superdraw da 210 milioni

In Svizzera il jackpot all'Euromillions Superdraw da 210 milioni

In Svizzera il jackpot all'Euromillions Superdraw da 210 milioni

È uno sconosciuto giocatore svizzero il possessore del favoloso ticket Euromillions valido 210 milioni di euro indovinato all'estrazione di venerdì 26 febbraio: una combinazione magica che ha regalato al fortunato abitante dalla Svizzera la vincita più alta di sempre alle lotterie europee.  Il vincitore ora ha 90 giorni per farsi avanti a riscuotere il suo patrimonio, che lo renderà più ricco di molte star, tra cui il più famoso connazionale Roger Federer, o Cristiano Ronaldo.Ecco la serie vincente estratta venerdì 26 febbraio al'Euromilllions: 6, 12, 22, 29 e 33, con i due euro-numeri 6 e 11.

Anche i 5+1 vincono 2,5 milioni

Al momento non sono state diffuse ulteriori notizie sul biglietto più fortunato di sempre all'Euromillions, e dagli uffici hanno già invitato i giocatori da quel Paese a ricontrollare i propri tagliandi. Oltre al giocatore dalla Svizzera, hanno celebrato con l'ultima estrazione dell'Euromillions Superdraw anche 12 persone che hanno preso un premio con 5+1 e hanno vinto quasi 2,4 milioni di euro a testa, un premio che comunque può cambiare la vita di molte famiglie. Sono stati 35 invece i vincitori con un 5+0: a ognuno di loro va un premio da circa 11,5 mila euro, un bel bottino per realizzare qualche bel progetto. I 4+2 invece hanno portato a casa 1.180 euro, e sono stati in tutto 108.

Il jackpot riparte da 17 milioni

Auguri ai vincitori con l'estrazione dell'Euromillions.Il premio è arrivato dopo il quinto rollover dell'estrazione speciale Superdraw del 5 febbraio, la prima del 2021, ed era giunto al suo tetto massimo stabilito dal regolamento. Al prossimo Superdraw il tetto potrebbe essere addirittura di 220 milioni. L'Euromillions riprenderà invece normalmente giovedì dal premio base di 17 milioni di euro.  Le probabilità di fare il colpo grosso a questa lotteria sono di una su 140 milioni.  Dai paesi partecipanti è già scattata la caccia al prossimo jackpot, ma non solo: oggi si può prender parte alla lotteria transnazionale anche dai paesi che non hanno aderito – tra cui l'Italia: basta giocare la schedina online!Scopri l'Euromillions da casa, su Lottery24.eu!