In Spagna, una mendicante ha vinto 1,2 milioni con la lotteria Bonoloto

In Spagna, una mendicante ha vinto 1,2 milioni con la lotteria Bonoloto

In Spagna, una mendicante ha vinto 1,2 milioni con la lotteria Bonoloto

La fortuna è cieca, si sa, ma ogni tanto apre gli occhi e premia le persone giuste. Così è successo alla signora Mercedes, una mendicante di Alicante, che il 1 agosto si è trovata in mano un biglietto della lotteria Bonoloto valido un premio da 1,2 milioni di euro, che cambierà la sua vita e quella della sua famiglia. Nel quartiere La Florida di Alicante, dove la signora é molto conosciuta, è scattata subito la festa per questa inaspettata vincita, giunta nelle mani di chi aveva realmente bisogno.

La vincita che le cambierà la vita

La signora Mercedes, donna dal passato difficile, con marito e 5 figli a carico, quel lunedì 1 agosto si era recata come ogni giorno nel quartiere La Florida di Alicante per chiedere l'elemosina fuori dal solito supermercato. Non sapeva che quello sarebbe stato il giorno più insolito della sua vita. Quel giorno infatti, aveva anche acquistato un biglietto della lotteria Bonoloto, che in palio offriva un premio da 1,2 milioni: tentare la fortuna costava solo 1 euro, e quindi la donna ha deciso di provarci ancora, come ogni giorno. Il giorno dopo, la stessa donna si sarebbe presentata alla tabaccheria nella Gran Via a riscuotere la favolosa vincita alla Bonoloto da 1.271.491 euro.

“Non avevo mai conosciuto lacrime di gioia”

“Non avevo mai conosciuto le lacrime di gioia”, ha detto la signora Mercedes alla titolare del locale fortunato numero 4085 della Loteria y Apuesta del Estado. La stessa signora Marì Torregrosa, la cui famiglia gestisce la tabaccheria da 5 generazioni, si è detta molto felice per questa vincita: “Tutti conoscono Mercedes ed è sempre una signora gentile ed educata”, ha detto. Come primo acquisto la neo-milionaria ha comprato un paio di ciabatte da 5 euro, e pare che la vincita non abbia cambiato la sua abitudine di frequentare lo stesso quartiere: con l'unica differenza che ora non chiede più l'elemosina, anzi, riceve le congratulazioni di tutti quelli che la conoscono.
 

Gioca alle migliori lotterie da casa, su Lottery24.eu.