Il vincitore del jackpot da 349 milioni di dollari al Mega Millions centrato in Illinois 25 marzo si è presentato a riti...
In Sardegna l'unico “5” al Superenalotto del 29 aprile regala 142 mila euro

In Sardegna l'unico “5” al Superenalotto del 29 aprile regala 142 mila euro
Le lotterie italiane anche nell'ultima settimana di aprile hanno consegnato numerosi premi a tanti giocatori che in mano avevano i numeri giusti. Nel sorteggio di martedì al Superenalotto un giocatore dalla Sardegna è stato l'unico a indovinare un “5” in schedina, ovvero il premio più alto realizzato nel turno e nella settimana, e al fortunato (o fortunata) è andata una vincita da 142 mila euro. L'ultima volta che qualcuno ha vinto il jackpot nella regione isolana risale a luglio 2020, in quell'occasione un abitante da Sassari ha incassato 60 milioni con il jackpot al Superenalotto.
Ecco la serie estratta al Superenalotto nel concorso numero 68 di martedì 29 aprile 2025: 20, 31, 39, 59, 60 e 81. Jolly: 57.
Ecco dove la vincita
Congratulazioni al giocatore dalla Sardegna che ha indovinato 5 dei 6 numeri sorteggiati martedì e ha vinto una grossa somma al Superenalotto da 142.035,92 euro: per un solo numero si sarebbe ritrovato milionario, ma certamente questo premio cade come una manna per il giocatore. La vincita più importante della settimana al Superenalotto è stata realizzata a Selargius, nell'area metropolitana di Cagliari, con un tagliando acquistato presso il punto vendita Sisal “Mandas Tabacchi”, situato in Via San Martino: ma non si conosce chi sia il vincitore, che probabilmente starà già facendo i suoi progetti per l'estate grazie alla ghiotta vincita al Superenalotto.
Il jackpot a 26,4 milioni
L'ultimo concorso del Superenalotto di martedì 29 aprile ha assegnato 262.937 vincite in tutta Italia, ma nessuno ha pescato l'intera sestina della serie regolare che avrebbe garantito il jackpot milionario. Al momento il premio più alto in palio è di 26,4 milioni, l'ultimo jackpot è stato realizzato a Roma il 20 marzo, garantendo a un fortunato capitolino 88 milioni di euro, con una giocata da soli 3 euro! Intanto, i sorteggi previsti per il giovedì, venerdì e sabato sono slittati di un giorno per via della festività del Primo Maggio, e pertanto avranno luogo rispettivamente venerdì, sabato e lunedì.
Prova i tuoi numeri da casa al Superenaloto su Lottery24.eu.