In provincia di Verona si cerca un vincitore del '5' al Superenalotto

In provincia di Verona si cerca un vincitore del '5' al Superenalotto

In provincia di Verona si cerca un vincitore del '5' al Superenalotto 

A Poiano di Valpantena, in provincia di Verona, uno sconosciuto ha indovinato il colpo della vita al Superenalotto ma rischia di non ritirare il premio: ha infatti un doppio “5” da 64 mila euro il 17 aprile ma al momento non si è fatto avanti per riscuotere. Il 16 luglio scadono i termini di riscossione, e se nessuno si presenterà entro quella data la lauta cifra tornerà nelle casse del Superenalotto. Negli ultimi giorni si sono moltiplicati gli inviti a ricontrollare i biglietti del Superenalotto per tutti i giocatori della zona, e si spera che qualcuno riesca a presentarsi entro i termini stabiliti per ritirare la vincita. 

La vincita risale al 17 aprile 

Lo sconosciuto aveva giocato una schedina da 7 euro con 7 combinazioni presso la ricevitoria Sisal Ballarin Alma, in via Poiano numero 30. All'estrazione della sera ben due colonne avevano 5 numeri giusti, quindi ha collezionato due “5” in schedina da circa 32 mila euro l'uno: la somma finale è quindi un premio da oltre 64 mila euro, uno di quei colpi che ti sistemano per un bel po' di tempo le casse familiari, e permettono di concedersi qualche lusso in più, magari viaggiare, o dare una mano anche alle persone più care. Una vera disdetta se quel giocatore, che così da vicino aveva conosciuto la Dea Bendata, infine non dovesse ritirare la vincita. 

I termini scadono il 16 luglio 

Così, nel comune veronese tutti stanno ancora cercando il possessore di quella schedina al Superenalotto, ognuno magari immaginando cosa magari avrebbe fatto con quella somma che sta per andare in fumo! Da regolamento i termini ultimi scadono in 90 giorni a partire dalla data di pubblicazione del bollettino, e quindi il prossimo venerdì 16 luglio sarà l'ultimo giorno aperto alla Sisal per il giocatore di Poiano, sperando che, chiunque sia, ce la faccia a incassare la somma. Il Superenalotto della prossima estrazione di martedì 13 luglio mette in palio un jackpot di 53,6 milioni, chi porterà a casa l'enorme bottino? 

Tenta la sorte online al Superenalotto, su Lottery24.eu!