In Portogallo il jackpot all'EuroMillions, vinti 79 milioni di euro

In Portogallo il jackpot all'EuroMillions, vinti 79 milioni di euro

In Portogallo il jackpot all'EuroMillions, vinti 79 milioni di euro

Un giocatore dal Portogallo ha centrato il colpo della vita alla lotteria, vincendo il jackpot dell'EuroMillions da 79 milioni. La vincita è stata realizzata all'estrazione di venerdì 4 marzo, ma non si conoscono i dettagli né l'identità del vincitore: certo è che ora avrà in banca un patrimonio enorme, che non sarà come quello del beniamino nazionale Ronaldo, ma comunque lo renderà uno dei più ricchi del Paese iberico: ancor più dolce perché arrivato con una vincita alla lotteria, senza doversi scomodare di casa!

Ecco la serie vincente dell'EuroMillions di venerdì 4 marzo: 6, 20, 40, 42 e 43. I due euro numeri 10 e 12.

Un altro portoghese vince 31 mila

È stato quindi indovinato il quarto jackpot del 2022 alla popolare lotteria EuroMillions, dopo un inseguimento di soli sei turni: l'ultimo jackpot risaliva infatti allo scorso 11 febbraio, quando un abitante dall'Irlanda ha incassato circa 30 milioni di euro con il 5+2. Solo una settimana prima era stato realizzato un altro centro da jackpot con l'estrazione speciale Superdraw, che ha visto assegnare 109 milioni di sterline nel Regno Unito. Oltre al premio più alto, qui in Portogallo è da registrare anche un altro premio minore all'estrazione di venerdì, una vincita di terza categoria che ha comunque regalato a un altro lusitano una bella somma da 31 mila euro.

È il jackpot numero 69 in Portogallo

Si festeggia in Portogallo con la lotteria EuroMillions. Questo della scorsa settimana è il premio numero 69 vinto in Portogallo: il Paese si piazza al quarto posto dietro a Francia, Spagna e Regno Unito per numero di centri massimi a questa lotteria paneuropea. Alla prossima estrazione di martedì 8 marzo ci saranno in palio 17 milioni per chi dovesse centrare la combinazione vincente dell'EuroMillions. Le probabilità di indovinare la serie di sette numeri sono di una su 116 milioni circa. Tuttavia alla lotteria si vince qualcosa anche con altre opzioni: le possibilità di portarsi a casa un premio anche minimo sono di una su 13.

Tenta la sorte all'EuroMillions, puoi giocare da casa, su Lottery24.eu.