Lottery24 - Gioca alla Lotteria online, in modo sicuro e protetto
In Illinois si cerca il vincitore del jackpot Mega Millions da 56 milioni
Torna alle notizie

In Illinois si cerca il vincitore del jackpot Mega Millions da 56 milioni

Nell'Illinois gli agenti della lotteria stanno ancora cercando il fortunato giocatore che martedì 8 giugno ha pescato la combinazione vincente al Mega Millions e ha portato a casa il jackpot da 56 milioni di dollari. Al momento nessuno si è fatto avanti per riscuotere, ma “il vincitore sa di aver vinto” confermano voci dalla località dell'Illinois, quindi si tratta di una questione di tempo: ha ancora oltre 10 mesi in base a quanto stabilito dal regolamento nello stato.

Ecco la serie estratta l'8 giugno al Mega Millions: 9, 22, 39, 41 e 54, con il Mega Ball 19.

“Il vincitore sa di aver vinto”

Il biglietto è stato acquistato presso il Citgo Gas Station situato nella South Pulaski Road a Crestwood, ed è proprio il titolare del locale che ha risposto nei giorni scorsi alle domande dei giornalisti accorsi sul posto per saperne di più. Ha raccontato che “il vincitore sa di aver vinto il jackpot al Mega Millions, ma per il momento non vuole presentarsi”. La motivazione non è stata resa nota, ma è probabile che anche lui voglia prima assicurarsi che tutto sia a posto per la riscossione di un premio in denaro così ingente. Da regolamento il vincitore ha 12 mesi a partire dalla data dell'estrazione, quindi il tempo non gli mancherà per sistemare tutto e fare i suoi piani da milionario.

Prossimo jackpot a 61 milioni di dollari

Non rimane che attendere quindi che il possessore di quel tagliando della fortuna al Mega Millions si decida a presentarsi presso gli uffici a riscuotere la sua vincita milionaria: un sogno che diventa realtà. Il Mega Millions è giocato in 49 stati, e tantissimi gli appassionati che ogni settimana inseguono il sogno di vincere. La possibilità di indovinare la combinazione del jackpot sono di una su 302.575.350. Per la prossima estrazione di martedì in palio ci saranno 61 milioni di dollari se qualcuno dovesse cogliere quell'unica possibilità.

Non perdere l'occasione, gioca le tue chances al Mega Millions su Lottery24.eu.