In Germania il jackpot da 49 milioni dell'Eurojackpot

In Germania il jackpot da 49 milioni dell'Eurojackpot

In Germania il jackpot da 49 milioni dell'Eurojackpot 

L'Eurojackpot ha finalmente dato via il premio più ricco a un abitante dalla Germania, che all'estrazione di venerdì 13 ha indovinato i sette numeri vincenti e ha portato a casa il jackpot da oltre 49 milioni di euro.  Al momento non si hanno informazioni, né si conosce chi possa essere il giocatore più fortunato d'Europa: certo che da qui in avanti potrà realizzare ogni suo sogno nel cassetto.  Ecco la serie vincente dell'Eurojackpot estratta venerdì 10 settembre: 2, 14, 18, 23 e 42. I bonus 5 e 10. 

Anche due 5+1 diventano milionari 

Auguri all'unico vincitore del jackpot della lotteria paneuropea Eurojackpot: con un'intuizione giusta ha coronato il sogno di ogni giocatore alla lotteria, e certamente adesso starà già pensando a come impiegare la sua fortuna! Oltre a lui hanno festeggiato anche i due possessori di una schedina con 5+1, che hanno vinto oltre un milione di euro. Alle nove persone che invece hanno indovinato i 5 numeri della serie va un premio da circa 30 mila euro. Tantissimi altri hanno vinto premi minori, a partire dai 4+2, circa 200 mila persone da tutta Europa, che hanno intascato poco meno di 2000 euro a testa, un bel gruzzolo da tenere da parte in tempi di crisi. 

In Europa tutti sognano di vincere alla lotteria 

L'Eurojackpot riparte venerdì con il premio più alto a 10 milioni di euro, e in molti già prendono parte all'estrazione dai 18 paesi partecipanti, tra cui l'Italia, dove in tanti giocano online. La schedina semplice ha un costo di 2 euro, e l'estrazione avviene ogni venerdì alle 21.00 da Helsinki. Le probabilità di vincere il jackpot dell'Eurojackpot sono di una su 95.344.200, mentre per il 5+1 occorre sfidare un numero pari a uno su 5.959.013. Insomma, vincere i premi migliori non è certo facile, ma tentare può valere, come sa bene il vincitore del jackpot di venerdì scorso. E in molti tenteranno anche all'altra lotteria paneuropea, l'Euromillions, che vedrà l'estrazione speciale del Superdraw il 24 settembre, con un jackpot di partenza da 130 milioni. Chi lo vincerà? 

Scopri le lotterie europee su Lottery24.eu!