In Florida il jackpot Powerball da 168,5 milioni di dollari

In Florida il jackpot Powerball da 168,5 milioni di dollari

In Florida il jackpot Powerball da 168,5 milioni di dollari

Un abitante di Boynton Beach, in Florida, da qualche giorno è uno dei più ricchi degli Stati Uniti, dopo che ha indovinato l'intera combinazione estratta al Powerball mercoledì 12 agosto e ha intascato il jackpot dei desideri da 168,5 milioni di dollari (circa 140 milioni di euro). È la quattordicesima volta che il jackpot del Powerball finisce in questo stato americano.Ecco la serie vincente del Powerball del 12 agosto: 2, 6, 18, 36, 37 con il numero Powerball 21.

Il quick pick vincente acquistato in un supermercato

Il biglietto vincente, un quick pick, è stato acquistato in un supermercato Publix a Boynton Beach situato al numero 4770 della North Congress Avenue, ma al momento non si hanno informazioni aggiuntive sul vincitore. Festeggiano anche i proprietari dello store fortunato, che intascano una bella somma da 100 mila dollari per aver venduto il ticket della sorte. Oltre al jackpot, in Florida sono state centrate nella stessa estrazione anche due vincite da 50 mila dollari e una da 100 mila, tutte con dei ticket acquistati in dei Publix. Al momento si attendono notizie sul più fortunato della giornata, che arriveranno quando questo si farà avanti per reclamare la sua milionaria vincita al Powerball.

Corsa al prossimo jackpot della lotteria USA

Auguri al vincitore della Florida, che ora ha a disposizione un patrimonio per far si che i propri sogni nel cassetto si avverino. Una parte sostanziosa della vincita, corrispondente a circa 16,5 milioni, va anche all'Education Improvement Trust Fund (EETF), fondo che si occupa dell'educazione nello stato USA. La prossima estrazione del Powerball di sabato 15 agosto metterà in palio un jackpot stimabile in circa 20 milioni: quindi al momento il più ricco premio in palio con le lotterie negli USA è quello del Mega Millions, che offre per l'estrazione di venerdì 31 milioni. Le possibilità di indovinare la combinazione vincente del Powerball sono di una 292.201.338, un'impresa tutt'altro che semplice: ma a volte il colpaccio riesce e qualche fortunato cambia la sua vita.Gioca da casa al Powerball o al Mega Millions su Lottery24.eu.