In Arizona il jackpot del Mega Millions, una famiglia vince 108 milioni

In Arizona il jackpot del Mega Millions, una famiglia vince 108 milioni

In Arizona il jackpot del Mega Millions, una famiglia vince 108 milioni 

Centrato il favoloso jackpot del Mega Millions in Arizona: lo scorso venerdì una giocata fortunata di famiglia ha consegnato l'enorme jackpot da 108 milioni di dollari in mano a una coppia da Lake Havasu City più il fratello di lei. I tre giocano insieme settimanalmente alle lotterie, e stavolta il loro sogno si è realizzato: ora hanno un patrimonio da condividere, con cui realizzare i loro sogni nel cassetto. 

Di seguito la serie vincente estratta al Mega Millions venerdì 22 ottobre: 9, 14, 26, 29 e 66. Il Megaball è il 22. 

I vincitori sono una coppia e il fratello di lei 

I vincitori del premio più ricco del Mega Millions di venerdì scorso sono quindi una coppia di Lake Havasu City e il fratello della donna, che hanno scelto di restare nell'anonimato, cosa che il regolamento in Arizona consente dal 2019. Hanno rivelato di giocare insieme alle lotterie ogni settimana con una puntata di 60 dollari. Stavolta la loro fiducia e perseveranza li ha premiati abbondantemente, e ora avranno a testa un netto di 25 milioni. I tre vincitori hanno fatto sapere che tra i piani che hanno in mente di realizzare, c'è quello di lasciare il loro lavoro quando i tempi saranno maturi e mettersi a viaggiare per gli Stati Uniti. 

Ora caccia al jackpot del Powerball in USA 

Con il premio massimo del Mega Millions che si resetta dopo il colpaccio da oltre 100 milioni in Arizona, alla prossima estrazione ci saranno in palio per il jackpor 26 milioni di dollari. Le possibilità di indovinare la combinazione vincente al Mega Millions sono di una su circa 302 milioni. Ben più ricco invece il jackpot del Powerball, l'altra lotteria più importante d'America, che alla prossima estrazione metterà in palio per il jackpot ben 123 milioni di dollari, un premio che fa gola a chiunque. E tantissimi si sono già affrettati a giocare la loro schedina, nelle ricevitorie o online, sperando di avere in mano una combinazione importante. 

Gioca al Mega Millions e al Powerball, oggi sono su Lottery24.eu.