Il vincitore del jackpot Euromillions da 200 milioni vuole donare una parte

Il vincitore del jackpot Euromillions da 200 milioni vuole donare una parte

Il vincitore del jackpot Euromillions da 200 milioni vuole donare una parte

L'11 dicembre scorso un fortunato francese ha intascato il più ricco jackpot alla lotteria Euromillions di sempre, da ben 200 milioni di euro. Quel giocatore, che si è già fatto avanti nei giorni scorsi per reclamare il premio, ha già deciso come impiegherà una buona parte della somma: vuole donare un numero non precisato di milioni a favore di ospedali ed opere di beneficenza, che in questo periodo come non mai hanno bisogno di fondi e sostegno; inoltre egli stesso ha fatto sapere che vuole fondare un'associazione volta alla comunità e a chi è svantaggiato. Al momento non sono stati riferiti ulteriori dettagli, così come la sua identità, che rimane un mistero.

“La fortuna va condivisa”

“Quando ti cadono dal cielo così tanti soldi devi fare qualcosa per aiutare chi è più in difficoltà, altrimenti che senso ha?” ha detto il fortunato protagonista della vincita all'Euromillions ai microfoni dei giornalisti che lo hanno intervistato. L'uomo ha indovinato la combinazione vincente venerdì 11 dicembre con i numeri: 6, 9, 13, 24 e 41 con i due Lucky star 3 e 12. Tra gli altri piani ha detto che vuole aiutare i parenti e gli amici che hanno bisogno e comprare un'auto nuova per sua figlia, oltre ad altri desideri che possono sembrare dettagli rispetto al suo obiettivo principale. “Per me la miglior ricompensa è vedere la gente felice” ha continuato il vincitore francese dell'Euromillions.

Quando la Dea Bendata ci vede bene

Auguri quindi al vincitore del jackpot dell'Euromillions, il più alto di sempre a questa lotteria giocata in quasi tutta Europa. A volte la Fortuna cade sulla persona giusta, animata da buone intenzioni. Così ad esempio un fortunato canadese che tempo fa ha vinto 40 milioni al Lotto Max nazionale ha fatto una grossa donazione peri quasi all'intero importo vinto ad opere di beneficenza e sanitarie. Del resto, anche a questo serve il sogno di vincere ad una lotteria: che si può dar vita ad ogni progetto, anche per la collettività.Tenta la fortuna all'Euromillions e alle altre lotterie europee su Lottery24.eu.