Il Superdraw di Euromillions torna il 4 giugno con 130 milioni in palio

Il Superdraw di Euromillions torna il 4 giugno con 130 milioni in palio

Il Superdraw di Euromillions torna il 4 giugno con 130 milioni in palio

L'appuntamento più atteso con la lotteria in Europa, quello con il Superdraw dell'Euromillions, sta per arrivare: la prossima estrazione, la seconda del 2021, si terrà il prossimo venerdì 4 giugno, con un jackpot di partenza da 130 milioni di euro, ed è già caccia ai numeri fortunati da tutti i paesi europei partecipanti.
Anche stavolta il jackpot è destinato a crescere se nessuno doversi portare a casa subito il bottino, e il tetto massimo per questo giro è fissato dal regolamento a 220 milioni di euro. Se nessuno ancora dovesse indovinare la combinazione vincente, questo verrà infine distribuito tra i vincitori delle categorie inferiori.

È il secondo del 2021

Il Superdraw è un appuntamento targato Euromillions lanciato nel lontano 2007, finanziato con fondi attinti della popolare lotteria europea: un modo per attrarre quanti più giocatori dall'Europa, allettati dall'enorme premio in palio. Le modalità di estrazione sono le stesse del normale Euromillions, con la differenza sostanziale del jackpot, fissato a partire dagli ultimi appuntamenti a 130 milioni di base. Quello indetto per il 4 giugno è il secondo del 2021 dopo il Superdraw del 5 febbraio scorso: quel premio è stato in rollover per tre settimane prima che il 26 febbraio uno sconosciuto in Svizzera indovinasse la combinazione d'oro, col jackpot al suo tetto massimo da 210 milioni.

L'ultimo Superdraw a febbraio

Al momento quello vinto a febbraio in Svizzera è il premio più alto assegnano a una lotteria in Europa, seguito da quello da 209 milioni di euro vinto a Lodi due anni fa al Superenalotto. Tuttavia il record potrebbe cadere già dal prossimo Superdraw: se nessuno dovesse centrare la combinazione vincente potrebbe andare in rollover fino a 220 milioni, come stabilito dalle ultime modifiche apportate al regolamento. Un premio che attira l'attenzione di molti, desiderosi di prender parte alla spartizione di quel bottino. Vincere non sarà semplice, le possibilità di incasellare la combinazione vincente sono di una su 116.531.800, ma tentare la sorte a volte può valere grandi soddisfazioni.

Non perdere l'occasione, partecipa all'estrazione del prossimo Superdraw su Lottery24.eu!