Il secondo Euromillions Superdraw del 2022 si terrà il 29 aprile, in palio 130 milioni

Il secondo Euromillions Superdraw del 2022 si terrà il 29 aprile, in palio 130 milioni

Il secondo Euromillions Superdraw del 2022 si terrà il 29 aprile, in palio 130 milioni

Gli appassionati della lotteria d'Europa sono in fermento, il prossimo 29 aprile torna il Superdraw, la premiata lotteria speciale dell'Euromillions, con un jackpot di partenza di 130 milioni di euro. Questo è già il secondo appuntamento con il Superdraw del 2022, e ciò vuol dire che in tanti hanno giocato negli ultimi mesi, poiché quest'estrazione viene finanziata con una percentuale dei fondi delle giocate Euromillions. Il 29 aprile è una data che in molti segneranno sul calendario, per non perdersi l'occasione di prendere parte alla lotteria più premiata d'Europa, impostando la propria giocata: chissà che non sia quella giusta!

Al momento il jackpot a 64 milioni

L'appuntamento per gli appassionati della lotteria dal Vecchio Continente è quindi per il prossimo 29 aprile, data del nuovo Superdraw: fino ad allora il jackpot dell'Euromillions continuerà nel suo normale corso, quindi il premio massimo per la prossima estrazione è di 64 milioni di euro. Chissà che qualcuno non riesca a portarsi a casa un altro enorme jackpot prima della data del Superdaw: mancano fino ad allora sette estrazioni, e il settimo centro del 2022 potrebbe essere realizzato in una di queste, resettando il jackpot prima del grande balzo a 130 milioni del 29 aprile.

L'Euromillions è la lotteria dei record in Europa

Attualmente Euromillions è la lotteria dei record in Europa: il jackpot più ricco è quello preso lo scorso ottobre nella Polinesia francese, da 220 milioni di euro. Per questo il tetto massimo del prossimo Superdraw aumenta ancora, e se nessuno dovesse indovinare la combinazione vincente nelle settimane successive potrebbe arrivare a 230 milioni! Il jackpot dell'Euromillions in versione regolare è invece stato già centrato per ben sei volte dall'inizio del 2022, con 2 vincite finite in Francia e una in Portogallo, Regno Unito, Irlanda e Spagna. Proprio la Francia guida la graduatoria dei jackpot assegnati dalla nascita dell'Euromillions, con 118 centri, seguita dagli altri due paesi che per primi vi anno aderito, Regno Unito e Spagna, rispettivamente a quota 115 e 114 centri.

Tenta la sorte alla lotteria su Lottery24.eu.