Il prossimo Superdraw dell'EuroMillions sarà il 26 settembre, in palio 130 milioni

Il prossimo Superdraw dell'EuroMillions sarà il 26 settembre, in palio 130 milioni

Il prossimo Superdraw dell'EuroMillions sarà il 26 settembre, in palio 130 milioni

Gli appassionati di lotteria in tutta Europa sono già in fermento, dopo che gli organizzatori dell'EuroMillions hanno deciso che il 26 settembre sarà la data del prossimo Superdraw, il sorteggio speciale che metterà in palio l'enorme jackpot da 130 milioni di euro. Quest'estrazione straordinaria, era stata già programmata per il 6 giugno,  ma è stata infine rinviata, dal momento che in quella data il jackpot in palio era molto più grosso, da ben 250 milioni! Quel premio è stato poi centrato qualche giorno dopo, il 17 giugno, e  una famiglia irlandese ha festeggiato con 250 milioni all'EuroMillions.

Il secondo Superdraw del 2025

L'EuroMillions Superdraw è un'estrazione che avviene ogni tanto, in media 3 o 4 volte ogni anno, ed è finanziata con i fondi derivanti dalle giocate all'EuroMillions settimanali. Le modalità di gioco sono le stesse che i normali sorteggi, solo che in palio c'è un vero e proprio tesoro, il quale è destinato a crescere fino al tetto massimo di 250 milioni se nessuno lo vince nei giorni successivi. Questo nuovo sorteggio del 26 settembre sarà il secondo del 2025, dopo che il primo era stato programmato per il 7 marzo: quel premio è stato infine incassato venerdì 29 marzo in  Austria, e un fortunatissimo giocatore ha vinto 250 milioni di jackpot all'EuroMillions Superdraw.

Si attende la data del Superdraw

Tanti appassionati in Europa si sono appuntati la data del 26 settembre, per prendere parte a uno dei sorteggi più ricchi del continente con l'EuroMillions Superdraw. Nel frattempo però si continuerà a giocare, con i sorteggi settimanali regolari: il prossimo ci sarà venerdì 5 settembre, e in palio ci saranno 64 milioni in cambio della combinazione vincente. Le estrazioni dell'EuroMillions avvengono due volte a settimana, il martedì e il venerdì, e vi prendono parte 12 paesi europei: Francia, dove avvengono i sorteggi, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Irlanda, Belgio, Austria, Svizzera, Liechtenstein, Lussemburgo, Andorra e Principato di Monaco. Non c'è l'Italia, ma i giocatori italiani possono partecipare giocando online, sui siti autorizzati alla vendita dei biglietti.

Tenta la fortuna all'EuroMillions, su Lottery24.eu!