Il Mega Millions USA mette in palio un jackpot da 1,35 miliardi

Il Mega Millions USA mette in palio un jackpot da 1,35 miliardi

Il Mega Millions USA mette in palio un jackpot da 1,35 miliardi 

Venerdì 13 è una data associata alla sfortuna in America, ma potrebbe rivelarsi tutt'altro che sfortunata, se qualcuno dovesse riuscire a indovinare la combinazione vincente del Mega Millions: la popolare lotteria americana attualmente mette in palio 1,35 miliardi di dollari, il secondo premio più alto di sempre al Mega Millions e il quarto più ricco del mondo. Anche l'estrazione di martedì è girata a vuoto per il Mega Millions, e nessuno è riuscito a indovinare la combinazione vincente, per la venticinquesima estrazione consecutiva. Ecco la serie estratta al Mega Millions di martedì: 7, 13, 14, 15 e 18. Mega Ball: 9. 

I premi più ricchi di sempre in USA

Il jackpot del Mega Millions manca da oltre tre mesi: una sola volta nella storia ha maturato un premio maggiore, ed è quello da 1,53 miliardi vinto in South Carolina nel 2018. Attualmente solo la lotteria Powerball ha dato di più: il più ricco nella storia delle lotterie americane è stato centrato proprio al Powerball lo scorso novembre, e ha assegnato un tesoro da 2,04 miliardi a un abitante della California, l'unico a indovinare la combinazione. Sempre il Powerball detiene il secondo posto tra i premi top, grazie a un superjackpot vinto da tre fortunati nel lontano gennaio 2016, che hanno spartito 1,568 miliardi. 

Riusciranno a vincere il jackpot nel weekend? 

Riapre la caccia al Mega Millions, con 1,35 miliardi lordi in palio (circa 707 milioni al netto, se si sceglie di prelevare in un'unica lump sum): e sono già tantissimi i biglietti venduti nelle ricevitorie o online, per l'estrazione di questo weekend. Le probabilità di indovinare il jkackpot sono di 1 su 302 milioni, ma I giocatori sono tanti, dai 45 stati americani e dal resto del mondo che gioca online: e già alla prossima qualcuno potrebbe riuscire a portarsi a casa l'ambito premio. Occhi puntati anche sul Powerball, che mette in palio 360 milioni. In Europa si segue il Superenalotto, che offre per la sestina vincente 348,5 milioni di euro!

Gioca i tuo numeri fortunati alle migliori lotterie, su Lottery24.eu.