Il jackpot dell'Euromillions Superdraw in UK, vinti 111 milioni di sterline

Il jackpot dell'Euromillions Superdraw in UK, vinti 111 milioni di sterline

Il jackpot dell'Euromillions Superdraw in UK, vinti 111 milioni di sterline 

Venerdì sera un fortunato abitante dal Regno Unito ha incasellato i sette numeri vincenti dell'Euromillions Superdraw e si è intascato l'intera posta in palio da 111 milioni di sterline. Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni, quindi si attende che qualcuno si faccia avanti nei prossimi giorni per riscuotere l'enorme premio. “È una notizia sensazionale, in questo weekend estivo di sole, per un abitante dal Regno Unito” ha commentato il portavoce della Camelot Andy Carter. Di certo il possessore del tagliando ha coronato il sogno di ogni giocatore alla lotteria. 

Ecco la serie di venerdì 4 giugno al Superdraw dell'Euromillions: 7, 20, 36, 40, 46 con i Lucky Numbers 2 e 4. 

A vincere una giocata singola 

Nel Regno Unito sono quindi in attesa di conoscere maggiori informazioni sul possessore della schedina vincente all'Euromillions Superdraw di venerdì. Al momento l'unica notizia certa è che a vincere è stato un biglietto semplice: non quindi un sistema o giocata multipla, che potrebbe escludere la possibilità che sia stato un gruppo di giocatori a vincere. Al di là delle supposizioni, la Camelot ha invitato a ricontrollare i biglietti per chiunque abbia preso parte alla tornata dell'Euromillions Superdraw. Al momento questo è già il quarto jackpot assegnato all'Euromillions nel corso del 2021, dopo quello vinto il giorno di Capodanno e due ad aprile. 

L'Euromillions torna a 14 milioni di sterline 

La vincita più ricca all'Euromillions nel Regno Unito risale a Ottobre 2019, quando un altro inglese - che ha scelto di restare anonimo - ha intascato un jackpot da 170 milioni di euro. Il premio più alto di sempre a questa lotteria lo ha vinto invece uno svizzero lo scorso anno, che ha incassato circa 210 milioni di euro. Per la prossima estrazione il jackpot dell'Euromillions tornerà alla cifra base di 14 milioni di sterline, circa 18 milioni di euro, e già dai paesi partecipanti è caccia al premio più ambito. Oggi si può prender parte alle estrazioni dell'Euromillions anche dall'Italia, basta giocare da casa sui siti autorizzati. 

Scopri l'Euromillions e gioca i tuoi numeri su Lottery24.eu.