​​​​​​​Il fortunato dalla California che ha vinto il jackpot da 426 milioni al Mega Millions si è fatto avanti 

​​​​​​​Il fortunato dalla California che ha vinto il jackpot da 426 milioni al Mega Millions si è fatto avanti 

Il fortunato dalla California che ha vinto il jackpot da 426 milioni al Mega Millions si è fatto avanti 

Il Mega Millions lo scorso 28 gennaio ha dato via un premio incredibile da 426 milioni di dollari in California, all'unica schedina che ha centrato l'intera combinazione in tutta America. Per molti mesi non si è saputo nulla di chi fosse il vincitore, ma negli ultimi giorni quel superpremio ha finalmente trovato il suo padrone: si è infatti presentata presso i botteghini della Lotteria in California la signora Kristine Wellenstein, una donna di San Diego, che a breve vedrà versata sul suo conto in banca l'ingente somma da 293 milioni al lordo delle tasse statali e federali. Di seguito la serie vincente estratta al Mega Millions venerdì 28 gennaio: 3,16, 25, 44 e 55. Mega ball 13.

La vincita risale al 28 gennaio                                                                                                   

Il biglietto più fortunato al Mega Millions è stato giocato in una gas station Chevron nei pressi di Los Angeles, a Woodland Hills, Con questa somma la signora Kristine potrà sistemarsi per tutta la vita, e sistemare parenti e amici, ma anche la comunità in cui vive beneficerà della sua fortuna. Solo alla scuola pubblica in California andranno oltre 40 milioni di fondi grazie a questo jackpot, come prevede il regolamento della lotteria per la distribuzione dei montepremi. Inoltre, pure il locale che ha venduto il biglietto Mega Millions vincente, lo Chevron situato al 6161 topanga Boulevard, riceverà un milione di dollari in bonus.

Il jackpot a 226 milioni di dollari

Congratulazioni alla signora Kristine che, nonostante ora sarà ricca e probabilmente anche famosa, dice che vuole restare con i piedi per terra e vivere una vita normale. Questo vinto a gennaio dalla signora Wellenstein ad oggi il premio più alto finito in California quest'anno alle lotterie. Intanto il jackpot del Mega Millions per la prossima estrazione è già a quota 226 milioni di dollari, e in tutto il Paese dello zio Sam è aperta la caccia alla combinazione vincente. Le possibilità di indovinare la serie estratta al Mega Millions sono di 1 su 302.575.350. Difficile, ma non impossibile!

Scopri il Mega Millions e gioca online su Lottery24.eu.