I vincitori del jackpot al Lotto 649 canadese avevano vinto anche 7 anni fa

I vincitori del jackpot al Lotto 649 canadese avevano vinto anche 7 anni fa

I vincitori del jackpot al Lotto 649 canadese avevano vinto anche 7 anni fa

Sono Raymond e Gaye Lillington di Dingwall, New Scotia, Canada, i vincitori del jackpot da 17,4 milioni alla lotteria canadese Lotto 649 canadese dell'estrazione del 15 agosto: si sono fatti avanti per reclamare il premio qualche giorno fa, i due che sono dei volti noti agli uffici della lotteria nazionale dal momento che questa non è la loro prima vincita. Già 7 anni fa infatti avevano intascato un altro bottino da 3,2 milioni con la stessa lotteria, grazie a un ticket giocato nello stesso store Cabot Trail Food Market di Cape Breton.Ecco la serie del Lotto 649 canadese di sabato 15 agosto: 6, 7, 11, 18, 22 e 43.

La Dea Bendata colpisce per due volte

“Quella domenica ho controllato i numeri al Lotto 649 canadese e non potevo credere ai miei occhi” ha detto il signor Raymond, “poi mi sono girato verso mia moglie e le ho detto 'siamo di nuovo noi i vincitori del jackpot'”. Il 70enne della Nuova Scozia ancora adesso, a distanza di giorni dall'accaduto, non crede alla sua buona sorte “I miei amici mi dicevamo sempre che era impossibile vincere una seconda volta alla lotteria, e invece eccoci qui!”. Del resto, non è raro che la Dea Bendata baci per due volte le stesse persone regalandogli non uno ma due premi alla lotteria.

Anche lo store fortunato vince il suo premio

“Questa nuova vincita al Lotto 649 canadese arriva come una benedizione” ha detto la coppia ai microfoni. Con la somma vinta hanno intenzione di acquistare una nuova casa e nuove automobili, oltre a viaggiare e aiutare la famiglia, composta da 5 figli e 6 nipoti. Una bella percentuale da 174 mila dollari è andata anche allo store di Cape Breton che ha venduto il ticket del Lotto 649 canadese vincente: anche per loro questo arriva come un dono dal cielo, dal momento che negli ultimi mesi lo store non era in buone acque e rischiava di chiudere.Auguri ai vincitori, che possano usare nel migliore dei modi quella fortuna vinta col Lotto 649 canadese.Gioca alla lotteria online, le migliori sono su Lottery24.eu!