Ha vinto alla lotteria, ora cerca moglie con cui condividere la buona sorte!

Ha vinto alla lotteria, ora cerca moglie con cui condividere la buona sorte!

Ha vinto alla lotteria, ora cerca moglie con cui condividere la buona sorte!

Il denaro non fa la felicità, o meglio,  la fa fino a un certo punto. Oltre al denaro ci sono tante altre cose che ci riempiono la vita, come ad esempio l'amore, una famiglia, l'affetto. Questo deve aver pensato il signor Kursat Yildirim, un giovane 41enne di origine turca che qualche tempo fa è salito alla ribalta per aver centrato una vincita milionaria alla lotteria. Ebbene lo stesso giovane avrebbe riferito in un'intervista che non si sente felice, e che starebbe cercando un'anima gemella con cui condividere la fortuna che gli è caduta addosso qualche tempo fa.

Una vincita che gli ha cambiato la vita

Il giovane Kursat, fino al colpo della vita alla lotteria, era un operaio che lavorava in acciaieria. Un bel giorno, ha vinto circa 10 milioni in euro, e la sua vita è cambiata. Per strada non passa certo inosservato,  girando in Ferrari o in Porche, e ha anche acquistato un locale notturno. Ora, un annuncio singolare sta facendo il giro del web in questi giorni: secondo quanto riportato, starebbe cercando una donna per mettere su una famiglia. C'è da immaginare che le pretendenti non mancheranno, ma l'uomo non vuole una donna qualunque, vuole una donna di cui si possa fidare, anche se non ha espresso preferenze sull'aspetto fisico. La cosa più importante è che lo faccia innamorare.

Cosa faresti con una vincita alla lotteria?

Innamorarsi non è certo qualcosa che accade allo schioccare delle dita, ma ci si augura che il sogno di Kursat venga esaudito, e che riesca a trovare la sua anima gemella. Ciò dimostra una volta ancora che il denaro non è tutto: dà una grossa mano a soddisfare i propri desideri, ma ci sono cose che non si comprano con una vincita alla lotteria. Ad ogni modo, in tanti continueranno a inseguire il sogno di vincere anche in questa settimana, dove le migliori lotterie offrono jackpot da urlo. In Europa la più ricca lotteria al momento è il Superenalotto, che mette in palio più di 300 milioni!

Tenta la fortuna da casa, su Lottery24.eu.