Gubbio, gioca un gratta e vinci da 5 euro e ne vince 500 mila

Gubbio, gioca un gratta e vinci da 5 euro e ne vince 500 mila

Gubbio, gioca un gratta e vinci da 5 euro e ne vince 500 mila

Grande festa con la lotteria a Gubbio, Perugia, dove venerdì 6 agosto è stato celebrato un bel premio da 500 mila euro con un gratta e vinci “Miliardario” che ha fatto la felicità di qualcuno in città. Il colpo è avvenuto in un bar del centro, dove un abitante ha acquistato uno dei pochi gratta e vinci da 5 euro con una vincita così: ha grattato lo scratchcard e ha trovato il jackpot sotto al numero 24. Questa nuova vincita arriva come una manna per lo sconosciuto e certamente va a contribuire alla fama della città eugubina come città baciata dalla Dea Bendata con le lotterie.

Il vincitore è un cliente abituale

Il colpo è avvenuto venerdì all'interno del bar Madonna del Ponte, nel centro eugubino, dove per tutto il weekend si è brindato alla fortuna per quel cliente. Al momento non sono emersi dettagli sull'identità del giocatore che ha preso il tagliando più fortunato in città, ma sembra si tratti di un residente del luogo, un cliente abituale del locale che spesso tenta la fortuna con gratta e vinci. Stavolta la Dea Bendata gli ha sorriso, e gli ha regalato un bel premio che lo sistemerà per tutta la vita.

A Gubbio vinti 65 milioni al Superenalotto nel 2011

Auguri al vincitore, che con questa fortuna in banca può fare tanti progetti e chissà, aiutare molte persone! Nella città di Gubbio tutti ricordano ancora una vincita incredibile del settembre 2011, quando un sistema a 100 quote ha incassato il jackpot del Superenalotto da 65 milioni di euro: in quella circostanza molte famiglie hanno festeggiato con una bella vincita e tutta la città in festa. Naturalmente anche in queste ore in tanti ci stanno provando a inseguire il sogno al Superenalotto, col jackpot a 66 milioni, non si sa mai che la Dea Bendata decida di tornare ancora qui! Per questo molti giocano ai gratta e vinci e alle lotterie, nella speranza di una vincita che gli cambi la vita, così com'è successo con il fortunato vincitore di venerdì.

Scopri lotterie su Lottery24.eu!