Gruppo di 19 colleghi canadesi vince un milione al Lotto 6/49

Gruppo di 19 colleghi canadesi vince un milione al Lotto 6/49

Gruppo di 19 colleghi canadesi vince un milione al Lotto 6/49

Un gruppo di 19 colleghi di Edmonton, in Canada, dopo 10anni di gioco insieme ha finalmente centrato il sogno di una vita, vincere un premio milionario al Lotto 6/49. La vincita risale all'estrazione del 26 agosto scorso, ma i vincitori si son presentati a riscuotere pochi giorni fa: tutti erano d'accordo sul fatto di prendersi un po' di tempo per realizzare l'enorme fortuna e organizzarsi per la riscossione. Proprio nei giorni scorsi quel momento è arrivato, ed eccoli agli uffici della Western Canada Lottery Corporation per riscuotere.

Il gruppo gioca insieme da 10 anni

Ai microfoni della stampa della lotteria nazionale si è presentato a parlare l'organizzatore del gruppo dei vincitori, il signor Richard Dempsey, che da ben 10 anni, per due volte a settimana, si occupava della raccolta delle quote tra tutti i colleghi e di andare a giocare la schedina al Lotto 6/49: “un paio di loro mi chiedevano sempre scherzando quand'è che li avrei chiamati per annunciargli una vincita” ha raccontato il signor Dempsey “e quando glie l'ho detto che avevamo vinto davvero al Lotto 6/49 non riuscivano a crederci!”. Il ticket era stato giocato qualche giorno prima dell'estrazione presso uno shop Andy's IGA nella 142 St. “come da rituale”, sottolinea il signor Dempsey: stavolta il rituale ha portato bene!

Tutti inseguono il jackpot alle lotterie canadesi

A ognuno dei vincitori del Lotto 6/49 andrà una somma da circa 53 mila dollari: “io ho intenzione di metterli in banca per un po'” ha detto il portavoce del gruppo “e poi chissà, forse comprerò un nuovo veicolo, pagherà il mutuo o viaggerò”. Anche in Canada tutti sognano una vincita alla lotteria, e il Lotto 6/49 è una delle lotterie nazionali più seguite, insieme al Lotto Max. Vincere i premi migliori, si sa, non è facile, ma a volte tentare può valere la pena. Solo qualche giorno fa si è presentato a riscuotere 70 milioni un altro canadese che ha indovinato il jackpot al Lotto Max mesi fa, un premi: che gli cambierà la vita.Gioca alle migliori lotterie dal mondo su Lottery24.eu.