Gratta e vinci milionario per nonna e nipote di Pordenone

Gratta e vinci milionario per nonna e nipote di Pordenone

Gratta e vinci milionario per nonna e nipote di Pordenone

Qualche giorno fa in provincia di Pordenone, una signora anziana del luogo insieme a sua nipote sono entrate in ricevitoria, hanno comprato un gratta e vinci “Triplo colpo” dal valore di 10 euro e hanno vinto il premio da capogiro da 2 milioni. Il centro è stato registrato presso la ricevitoria Gai di Torre di Pordenone, e si candida già a diventare una delle vincite più ricche dell'anno appena iniziato. Per le due familiari ora un futuro senza più preoccupazioni economiche grazie a questo colpo coi gratta e vinci.

Una vincita che vale 2 milioni

Soddisfatta la titolare della ricevitoria, la signora Sabrina Tonello, che ha raccontato ai giornalisti i momenti di quella incredibile vincita “le due donne sono entrate nel negozio, hanno preso uno dei gratta e vinci 'Triplo Colpo' e sono andate a grattarlo fuori, dal momento che nei locali non si può stare in questo periodo... ma sono rientrate due minuti dopo, tremanti e con volti sbiancati, chiedendo di ricontrollare” ha detto lei di quei momenti concitati “così ho passato quel biglietto sotto il terminale e in quel momento abbiamo realizzato che avevano appena vinto 2 milioni di euro!”. Quindi le due donne si sono recate in banca per convalidare e mettere al sicuro il loro tesoro, che riceveranno sul conto, al netto delle tasse in qualche giorno.

In passato altri 2 milioni vinti nello stesso locale

“Pensavo che la signora stesse per svenire per l'emozione, le tremavano le gambe dalla gioia” ha continuato la titolare, che infine ha espresso tutta la sua felicità per le due, nonna e nipote “sono delle brave persone, penso che questa vincita farà loro comodo e gli consentirà di trascorrere un anno sereno”. La stessa signora ha infine ricordato che nel 2016 qui nella stessa ricevitoria era stato preso un altro gratta e vinci dei migliori, e un altro fortunato pordenonese ha vinto altri 2 milioni di euro, stavolta con un Turista per Sempre. Quando si dice una ricevitoria baciata dalla fortuna...Scopri le migliori lotterie, oggi sono online su Lottery24.eu.