Gratta e vinci da mezzo milione per una signora di Siena

Gratta e vinci da mezzo milione per una signora di Siena

Gratta e vinci da mezzo milione per una signora di Siena

A Buonconvento, in provincia di Siena, da qualche giorno c'è qualcuno che festeggia la buona sorte incontrata con la lotteria: è una signora del luogo che ha pescato il gratta e vinci giusto e ha intascato un premio da 500 mila euro. La vincita è arrivata grazie a un tagliando della serie “Miliardario” incontrato per pochi euro in una tabaccheria in centro, che a lei è valso una fortuna. Una manna dal cielo per la signora toscana, che non ha rivelato le sue generalità, ma che tutti conoscono in paese e sanno come abbia trascorso un periodo difficile per lo stato di salute del marito. Ora  potrà utilizzare questa inaspettata fortuna per vivere una vita migliore.

Il colpo in una ricevitoria in centro

Il centro fortunato è arrivato la mattina del 14 maggio grazie a un tagliando acquistato nella ricevitoria “Il Borgo”, locale noto nel paese di Buonconvento. Il proprietario della tabaccheria fortunata, il signor Aniello Zeffiro, ha raccontato ai microfoni l'avventura occorsa nella sua ricevitoria, che gestisce non da molto tempo “ho sentito la signora gridare 'ho vinto 500 euro', ma poi ho guardato il biglietto e abbiamo rettificato, la vincita era di 500 mila”. Il giovane titolare ha poi raccontato che la signora ha avuto un mancamento, salvo poi riaversi e farsi immortalare in una foto con lo stesso titolare e la copia del biglietto gratta e vinci fortunato.

Tutti aspettano il Superenalotto

Alla ricevitoria fortunata si festeggia ancora la vincita della signora, “un colpo fortunato per chi ne aveva bisogno” ha commentato il titolare. Auguri alla vincitrice e anche alla ricevitoria della fortuna, che possa regalare altre mille di queste gioie. Intanto gli appassionati della lotteria in Italia seguono con attenzione le estrazioni del Superenalotto, con un jackpot che ormai sfiora i 160 milioni di euro. L'ultima vincita massima risale al 7 luglio dell'anno scorso, ed ha assegnato 59 milioni a un sardo di Sassari. Chi sarà il fortunato che riuscirà a indovinare la prossima sestina giusta?

Tenta la fortuna anche da casa alle lotterie, su Lottery24.eu!