Gran Bretagna, vinto il jackpot da 8,9 milioni al Lotto Britannico

Gran Bretagna, vinto il jackpot da 8,9 milioni al Lotto Britannico

Gran Bretagna, vinto il jackpot da 8,9 milioni al Lotto Britannico

Un fortunato dal Regno Unito mercoledì scorso ha indovinato l'intera combinazione vincente al Lotto britannico e ha intascato il jackpot da sogno di 8,9 milioni di sterline. Oltre a lui è diventato milionario anche un altro giocatore dall'UK che ha vinto un milione di sterline centrando il secondo premio più ricco alla lotteria. Ecco la serie estratta dall'urna del Lotto Britannico mercoledi 14 ottobre: 9, 12, 28, 31, 46 e 50, con la palla bonus 10. Il prossimo jackpot in palio sabato con il Lotto britannico è di 5,1 milioni.

Si attende di conoscere il vincitore

La National Lottery ha quindi diramato la notizia della vincita del jackpot già dalle prime ore dopo il colpaccio e ha invitato chiunque abbia fatto una giocata al Lotto britannico per l'estrazione di mercoledì a ricontrollare i propri ticket nelle ricevitorie autorizzate o tramite i propri canali online. Al momento quindi non si sa nulla di certo su chi possa avere in mano il jackpot, ma pare si tratti di un vincitore con una schedina unica e quindi non con un sistema. Si attendono nei prossimi giorni notizie sul fortunato che si è portato a casa l'enorme somma al Lotto britannico.

C'è un altro milionario al Lotto britannico

Auguri quindi al possessore della schedina vincente al Lotto UK: chiunque sia ora ha a disposizione un patrimonio per fare la vita che ha sempre sognato. Ma non è stato lui l'unico a diventare milionario con l'estrazione del Lotto britannico di mercoledì: un altro giocatore ha preso i sei numeri della serie principale ma ha mancato la palla bonus, e ha così intascato un milione di sterline. Hanno inoltre preso un bel premio anche 30 persone che con cinque numeri giusti hanno vinto 1400 sterline, e un premio di consolazione è andato anche ai 3465 che con quattro numeri giusti hanno vinto 140 sterline. Il jackpot più ricco mai vinto con una schedina unica al Lotto britannico è un premio da 42 milioni di sterline che risale al 1996.Scopri il Lotto britannico e altre lotterie europee su Lottery24.eu.