Giovane donna inglese vince 250mila sterline all'Euromillions

Giovane donna inglese vince 250mila sterline all'Euromillions

Giovane donna inglese vince 250mila sterline all'Euromillions

La signora Samantha Morton, giovane 36enne inglese di Dorchester, ha da poco incontrato la Dea Bendata sotto forma di un biglietto alla lotteria Euromillions che le è valso 250 mila sterline: una manna dal cielo per lei che da marzo è in aspettativa dal suo posto di lavoro, e quindi aveva dei piani frugali per le feste natalizie. Ora può rivedere i suoi progetti e fare regali a amici e parenti, ma soprattutto progettare il futuro col suo fidanzato senza pensare a problemi di natura economica.Ecco la serie estratta all'Euromilions del 27 novembre: 2, 5, 8, 14, 16; lucky stars 8 e 9.

La vincita grazie a una giocata online

La vincita risale quindi al 27 novembre: all'epoca il jackpot era a circa 147 milioni di sterline, ed è mancato poco alla giovane per portarselo a casa (questo verrà vinto qualche settimana dopo in Francia, a 200 milioni di euro!). Quel giorno Samantha ha giocato online un biglietto Lucky Dip sul sito ufficiale della National Lottery “Non gioco spesso, ma ho visto che il jackpot era molto alto e ho deciso di prendere un biglietto per l'estrazione dell'Euromillions sul sito della National Lottery” ha raccontato la giovane. “Il sabato mattina alle 5 ho ricevuto una mail che diceva di controllare sul sito perché il mio ticket era vincente, e appena ho fatto il login non potevo credere ai miei occhi, avevo vinto quasi 250 mila sterline!”.

Cosa vuole fare ora che è ricca?

La vincita all'Euromillions arriva nel momento migliore per Samantha, che da mesi è a casa in aspettativa dal suo posto di lavoro come manager di logistica e magazzino a Dorchester, nel Dorset: ora ha deciso di andare a Benfleet, nell'Essex, dal fidanzato di lunga data, dove potrà coronare il sogno di acquistare una casa e magari fare una famiglia. “Abbiamo sempre desiderato comprare una casa nostra e vivere qui nell'Essex” ha aggiunto lei. Oltre alla casa, tra i piani su come impiegare la vincita c'è anche acquistare una nuova auto e aiutare le rispettive famiglie a trascorrere un sereno Natale.Gioca all'Euromillions da casa, su Lottery24.eu.