Giovane coppia vince il jackpot da 17 milioni al Powerball neozelandese

Giovane coppia vince il jackpot da 17 milioni al Powerball neozelandese

Giovane coppia vince il jackpot da 17 milioni al Powerball neozelandese 

Una giovane coppia da Auckland, Nuova Zelanda, sabato scorso ha centrato il colpo della vita, portandosi a casa il jackpot da 17 milioni di dollari in palio con il Powerball neozelandese. I due si sono fatti vivi agli uffici della lotteria nazionale per richiedere il premio il lunedì alla riapertura: per loro un sogno che diventa realtà. Di seguito la serie vincente di sabato 24 luglio al Powerball della Nuova Zelanda: 7, 9, 10, 14, 24 e 35. Il numero Powerball è l'8 mentre la palla bonus 1. 

Il colpo sabato scorso in un Centro Commerciale 

Molto felice si è detta la signora Sunny Arora, che gestisce lo shop West City Lotto all'interno del centro commerciale West Ciry di Auckland dove il biglietto del jackpot è stato giocato: “da stamattina molte persone sono venute qui per giocare alla lotteria sperando che ci sia ancora la fortuna che gira qui intorno” ha detto. Nello shop non è la prima volta che vedono premi di sostanza con la lotteria, visto che già in passato sono state prese svariate vincite coi gratta e vinci anche da 40 e 50 mila dollari. Auguri allora ai giovani vincitori del Powerball neozelandese, ora grazie al conto in banca milionario che si ritrovano potranno fare tanti progetti per il futuro e vivere una vita nell'agio. 

Altri cinque vincono 166 mila dollari 

Oltre ai fortunati di Auckland, da registrare anche altri cinque fortunati neozelandesi che hanno vinto il premio di First Division nella stessa estrazione del Powerball di sabato e hanno intascato una bella somma da 166 mila dollari: anche per loro si prospetta un grande 2021, grazie al nuovo benessere finanziario. Il prossimo jackpot del Powerball neozelandese sarà di 3,8 milioni, ed è ancora caccia ai premi migliori nel paese oceanico. Senz'altro più ghiotto il jackpot del Powerball americano, che vede in palio 186 milioni per la prossima estrazione: questo al Powerball, insieme a quello dell'altra lotteria americana Mega Millions, col jackpot a 153 milioni, sono i premi più alti al mondo al momento. 

Gioca alle migliori lotterie al mondo su Lottery24.eu.