Giovane assistente sociale inglese vince 300 mila ai gratta e vinci

Giovane assistente sociale inglese vince 300 mila ai gratta e vinci

Giovane assistente sociale inglese vince 300 mila ai gratta e vinci

Golpo grosso alle lotterie per la signora Bianca Murton, una giovane 31enne inglese di Bilston, località nelle West Midlands, che qualche giorno fa ha avuto un inatteso quanto sorprendente incontro con la Dea Bendata, che le ha lasciato in eredità un gratta e vinci di quelli giusti con sopra un premio da 300 mila sterline. “Non potevo credere ai miei occhi” ha detto la giovane vincitrice, “ho controllato il biglietto cento volte, poi ho chiamato alla National Lottery per il check. Quella notte non sono riuscita a chiudere occhio pensando a quello che mi era successo”.

Uno scratchcard acquistato per caso

La vicenda della vincita di Bilston risale a qualche giorno fa, ed è la stessa giovane a raccontarla: “Avevo voglia di una bevanda frizzante, quindi ho fatto un salto al locale market” ha detto ai giornalisti della National Lottery, “mentre uscivo dal locale ho visto quei gratta e vinci e ho sentito di doverne acquistare un paio, e così ho fatto”. Bianca non sapeva certo che sotto a uno di quei biglietti si nascondeva uno dei premi più desiderati dai giocatori alla lotteria del Regno Unito. “Mentre andavo via ho grattato gli scratchcards e mi sono accorta che qualcosa era successo”. Infatti, su uno di quei gratta e vinci era appena comparsa una vincita di 300 mila sterline.

Cosa farà con la sua nuova fortuna?

La giovane signora Murton, madre di un bimbo di 7 anni, ora ha una fortuna a disposizione per realizzare i suoi progetti. Primo tra tutti, vuole specializzarsi nei suoi studi come assistente sociale, lei che nel corso della pandemia si è occupata per tutto il tempo di assistere i più bisognosi a domicilio. “Questo è il mio sogno” ha detto ai microfoni “e voglio seguirlo”. Naturalmente, oltre a smaltire il mutuo e varie bollette, vuole anche pensare alla famiglia e mettere da parte una somma per la crescita del figlio. Auguri alla signora Bianca, prova e riprova è riuscita a realizzare il sogno di vincere alla lotteria.Scopri i migliori lotto d'Europa su Lottery24.eu!