Fratelli della Carolina del Nord dividono una vincita alla lotteria di $200,000 grazie a un "patto" fatto anni fa

Fratelli della Carolina del Nord dividono una vincita alla lotteria di $200,000 grazie a un "patto" fatto anni fa

Un accordo di lunga data tra un fratello e una sorella ha mostrato tutto il suo peso. Kate Northrop ci racconta la storia di questa insolita divisione di una vincita alla lotteria.

Un patto tra fratelli

SANFORD, N.C. — Una sorella della Carolina del Nord ha mantenuto la sua parola dopo aver acquistato un biglietto della lotteria che si è rivelato vincente per $200,000 e ha volontariamente diviso il premio con suo fratello. Due fratelli della Carolina del Nord stanno condividendo la gloria di aver vinto un premio di $200,000 alla lotteria dopo che uno di loro ha fatto centro con un biglietto gratta e vinci.

Anni fa, Ivan Barrett di Goldston e Beverly Berryman di Sanford si erano promessi a vicenda che avrebbero diviso i guadagni di un premio qualora uno dei due avesse fatto il colpo grosso alla lotteria. "Abbiamo sempre avuto un patto tra noi", ha raccontato Barrett alla Lotteria della Carolina del Nord.

La lealtà messa alla prova

La lealtà di Berryman all'accordo è stata messa alla prova e si è dimostrata vera quando la Fortuna ha deciso che era il suo turno di vincere il jackpot letterale. "Ero sotto shock", ha ricordato vedendo il risultato. Con la promessa in mente, Berryman ha chiamato suo fratello per condividere la notizia. "Ero come, 'Non ci crederai,'" ha continuato. "Dovevo mostrarglielo".

Sia Berryman che Barrett si sono presentati alla sede della Lotteria a Raleigh per reclamare il premio di $200,000 venerdì. Hanno diviso il premio a metà per reclamare una quota di $100,000 ciascuno e hanno portato a casa $72,011 dopo le tasse statali e federali.

Investire i guadagni

Con la sua quota di vincita, Berryman prevede di completare alcuni lavori sulla sua casa, mentre Barrett intende pagare la sua auto. I fratelli hanno vinto il secondo premio di $200,000 nel gioco gratta e vinci "Cash King" da $5, lasciando due su quattro premi massimi rimanenti. Ci sono anche sei su otto premi di seconda fascia da $10,000 e 30 su 40 premi di terza fascia da $1,000 ancora in palio. Le probabilità complessive di vincere un premio nel gioco, lanciato a gennaio, sono 1 su 4.32.