Fortunato laziale di Valmontone pesca un gratta e vinci da 2 milioni

Fortunato laziale di Valmontone pesca un gratta e vinci da 2 milioni

Fortunato laziale di Valmontone pesca un gratta e vinci da 2 milioni

La Dea Bendata qualche giorno fa ha bussato a Valmontone, comune alle porte di Roma, e ha consegnato a un cittadino capitolino un bel gratta e vinci da 2 milioni di euro. Il centro stato registrato in un locale in via Casilina, con un biglietto TuttoXTutto, dal valore di 10 euro, ma al momento non si conosce l'identit del fortunato che ha incassato la vincita, e che a breve vedr un conto in banca  di un paperone grazie a quella giocata magica di un momento, che gli ha cambiato la vita!

“Vai a nascondere il biglietto!”

Il titolare della ricevitoria fortunata di Valmontone, il signor Michele Conte, è stato raggiunto dalla stampa locale e nazionale, e ha raccontato ciò che è accaduto sabato 25 giugno, intorno alle ore 17:30. “Il locale era poco affollato e il cliente ha preso un gratta e vinci da 10 euro subito dopo un'altra signora”, ha raccontato il gestore del locale in via Casilina. “Alla fine ha grattato il gratta e vinci sul bancone e ci siamo accorti che valeva 2 milioni”. A quel punto il titolare, dopo il check, ha subito suggerito al fortunato vincitore di andare a casa e conservare bene il biglietto per “evitare eventuali problemi con malintenzionati che si incontrano in giro”.

Si insegue il Superenalotto a 230 milioni

Chissà quali saranno i progetti da realizzare per il fortunato abitante capitolino, che all'improvviso si è trovato titolare di un conto milionario, grazie al colpo coi gratta e vinci. Potrà acquistare la villa e l'auto dei sogni, o decidere di aiutare chi è più in difficoltà, o magari investire in qualche mercato. Ognuno del resto insegue i propri sogni, quando gioca alla lotteria. Perciò, tanti nel mondo giocano alle lotterie: al momento i premi più alti in palio al mondo sono offerti dai lotto americani Powerball e Mega Millions, ma tanti italiani stanno seguendo nelle ultime settimane il Superenalotto, che offre il jackpot più ricco in Europa, da 230 milioni.

Gioca al Superenalotto e alle altre da casa, oggi sono su Lottery24.eu!