Fortunato in UK centra il jackpot Euromillions da 171 milioni di sterline

Fortunato in UK centra il jackpot Euromillions da 171 milioni di sterline

Fortunato in UK centra il jackpot Euromillions da 171 milioni di sterline

Venerdì scorso un fortunato giocatore dal Regno Unito è stato l'unico in Europa a indovinare l'intera combinazione vincente dell'Euromillions, e si è portato a casa un enorme premio da 171 milioni di sterline (193 milioni di euro), il terzo più alto di sempre nel Regno Unito. Già nelle ore successive qualcuno si è atto avanti per richiedere la vincita. Al momento non si conoscono i dettagli sul vincitore, che potrebbe scegliere l'opzione del regolamento che consente di rimanere anonimi.. Ecco la combinazione vincente che il fortunato ha incasellato in schedina: 14, 15, 22, 35 e 48, con i due Lucky Stars 3 e 8.

Il terzo premio più ricco all'Euromillions

Congratulazioni al nuovo vincitore britannico dell'Euromillions: all'improvviso con un colpo di genio, o di fortuna, è diventato ricco come una star. “È un grande anno per i giocatori britannici all'Euromillions!”, ha commentato Andy Carter, il consulente senior della Camelot, l'ente che organizza la lotteria nel Regno Unito.  Il portavoce si dice molto soddisfatto che qualcuno si sia già fatto avanti per la vincita: “garantiremo tutto il supporto affinché il vincitore possa riscuotere il suo premio quanto prima” ha detto. Adesso sarà certo impegnato a sistemare tutte le carte con dei professionisti, per incassare quell'enorme somma in banca.

Jackpot resettato a 17 milioni di euro

Questa è la sesta volta che il jackpot viene vinto quest'anno all'Euromillions. Un premio record è stato incassato il 19 luglio del 2022 da un altro giocatore britannico, che ha portato a casa in un solo colpo 195.707 milioni di sterline. A maggio sempre in UK, era stato preso un altro premio record da 184 milioni. L'Euromillions è giocato in 12 paesi europei, ma è possibile prender parte all'estrazione anche dagli altri paesi, tramite i siti autorizzati alla vendita. Il jackpot per la prossima estrazione di martedì torna alla somma base di 17 milioni di euro (14 milioni di sterline). In Europa si continua a inseguire il Superenalotto, col jackpot a oltre 275 milioni. Chi sarà il fortunato che riuscirà a centrare la combinazione dei sogni e portarsi a casa l'enorme premio?

Provaci anche tu alle migliori lotterie europee, su Lottery24.eu.