Fortunato dall'Arizona centra il jackpot da 410 milioni al Mega Millions

Fortunato dall'Arizona centra il jackpot da 410 milioni al Mega Millions

Fortunato dall'Arizona centra il jackpot da 410 milioni al Mega Millions

Un americano dall'Arizona martedi sera è diventato all'improvviso uno dei più ricchi del Paese dello zio Sam, dopo che ha indovinato la combinazione numerica della vita e ha portato a casa il jackpot da 410 milioni di dollari in palio con il Mega Millions. Quello vinto dall'abitante dell'Arizona è il premio più ricco dell'anno alla lotteria americana, ed è arrivato grazie a una schedina da soli 2 dollari!Ecco la serie estratta dall'urna del Mega Millions martedi 9 giugno 2020: 1, 5, 9, 10 e 23, con il numero Mega Ball: 22.

È la prima volta del jackpot in Arizona

Al momento non si hanno notizie sul vincitore, se non che ha acquistato il suo biglietto del Mega Millions fortunato, al costo di 2 dollari, in un convenience store situato nella 67th Avenue and Beardslay Road di Glendale.Questa è la prima volta che qualcuno dall'Arizona vince il jackpot alla lotteria Mega Millions sin da quando questa è giocata nello stato. Al netto delle tasse il vincitore percepirà quasi 317 milioni di dollari, una somma che potrà permettergli qualsiasi spesa o investimento per un bel po' di tempo.L'ultimo biglietto vincente al Mega Millions era stato venduto nel New Jersey a febbraio ed era valso al fortunato giocatore ben 202 milioni.

Oltre al jackpot altri 13 premi milionari

Oltre al giocatore dell'Arizona hanno festeggiato all'estrazione di martedi 10 giugno anche le 13 persone dagli Stati Uniti che hanno indovinato tutta la combinazione da 5 numeri, senza il Mega Ball, e hanno vinto premi d 1 e 2 milioni.Il jackpot del Mega Millions ripartirà per la prossima estrazione di venerdi da 20 milioni di dollari, con un'opzione in cash da oltre 15 milioni se qualcuno dovesse indovinare la combinazione giusta al primo colpo. Certo non sarà facile, le possibilità di vincere il jackpot sono di una su 302.575.350, mentre quelle di vincere un premio di categoria milionario sono di una su 12,6 milioni circa. Certo, con dei premi così vale la pena provarci!Gioca al Mega Millions anche online, oggi è su Lottery24.eu.