Forlì, una donna ha centrato una combinazione al Lotto da quasi 9 mila euro

Forlì, una donna ha centrato una combinazione al Lotto da quasi 9 mila euro

Forlì, una donna ha centrato una combinazione al Lotto da quasi 9 mila euro

Una donna di Forlì avrà trascorso un bel Ferragosto, dopo che giovedì scorso si è ritrovata una combinazione vincente al Lotto da quasi 9 mila euro. La vincita è arrivata grazie a un terno e tre ambi sulla ruota di Firenze, con i numeri 2, 15 e 18. “Era molto felice” ha raccontato il titolare della ricevitoria “Simonzini” di Forlì, che in passato ha visto altre vincite al Lotto, tra cui una quaterna da 12 mila euro il 5 settembre 2020, e altri due terni nello stesso mese, il 12 e il 25 settembre 2020, da 4 mila euro ognuno. A ottobre dello stesso anno invece un giovane aveva vinto qui 10 mila euro al 10 e Lotto.

Per lei, un'estate da ricordare

Si è detto molto felice il titolare della tabaccheria, il signor Simonzini, che ha raccontato ai microfoni questa storia fortunata: la donna si è presentata mercoledì per giocarsi tre numeri al Lotto, 2, 15 e 18, sulle ruote di Cagliari, Firenze e Milano, puntando 5 euro per ognuna delle tre schedine, ovvero 3 euro sugli ambi e 2 euro sui terni. Proprio i tre numeri della donna sono stati i primi tre estratti sulla ruota di Firenze, e così lei ha potuto collezionare una bella vincita da 8.970 euro, un colpo che le ha certamente rallegrato la festa di Ferragosto e tutta l'estate!

Si insegue il jackpot del Superenalotto

Congratulazioni alla fortunata romagnola, che ha indovinato il colpo della vita al Lotto. Intanto in Italia tutti seguono con attenzione il Superenalotto, il cui jackpot sfiora la cifra record da 255 milioni, In Emilia Romagna il premio massimo del Superenalotto manca da settembre 2019, quando la sestina vincente è stata centrata a Montechiarugolo, località in provincia di Parma, e un fortunato abitante ha incassato 66,3 milioni di euro. L'ultima volta che qualcuno ha indovinato tutti e sei i numeri in schedina risale a maggio 2021: in quell'occasione un marchigiano di Montappone (Fermo) ha vinto l'intera posta da 156 milioni con una giocata da 2 euro!

Tenta la sorte al Superenalotto, su Lottery24.eu.