Festa nel bergamasco, a Chiuduno preso un gratta e vinci da 5 milioni!

Festa nel bergamasco, a Chiuduno preso un gratta e vinci da 5 milioni!

Festa nel bergamasco, a Chiuduno preso un gratta e vinci da 5 milioni!

Nel piccolo comune di Chiuduno, a 15 chilometri da Bergamo, negli ultimi giorni tutti stanno festeggiando il passaggio della Dea Bendata, che ha lasciato in eredità a un giocatore di qui un premio da 5 milioni con la lotteria istantanea. Non si conoscono i dettagli sul vincitore, che ha acquistato il gratta e vinci più fortunato nella tabaccheria Brio, dove già erano stati realizzati colpi notevoli alle lotterie in passato. Entusiasta anche la titolare del locale, la signora Stefania Gugolati, che ha subito pubblicato la buona notizia sui suoi social network. “Questa tabaccheria è troppo fortunata”, dice, “non è la prima volta che regaliamo sorrisi ai nostri clienti”.

Nella stessa tabaccheria anche un jackpot del Win for Life

Congratulazioni al giocatore bergamasco, o alla giocatrice, non si sa ancora: chiunque sia, ha portato a casa il premio massimo offerto dalle lotterie istantanee, da 5 milioni! Un'impresa non certo semplice, visto che di ticket così ce n'è uno su milioni: e il vincitore l'ha scovato nella ricevitoria Brio di Chiudano, la mattina del 18 ottobre. Proprio qui, qualche anno fa, è stato centrato anche un jackpot alla lotteria Win For Life, che ha fatto vincere a un altro abitante di Chiudano una rendita da 3000 mila al mese per 20 anni!

Lombardia terra fortunata

La Lombardia è una terra fortunata alle lotterie, a giugno è stato incassato un altro premio da 2 milioni con un gratta e vinci a Verano Brianza (Monza-Brianza). Anche in questa regione in tanti inseguono il premio massimo del Superenalotto, che alla prossima estrazione offre un jackpot da sogno di oltre 300 milioni di euro. L'ultima volta che la sestina vincente è stata portata a casa risale al 22 maggio scorso, quando un marchigiano di Montappone (Fermo) ha vinto in quell'occasione 156 milioni con una giocata da 2 euro. Le probabilità di indovinare il jackpot al Superenalotto sono di 1 su 622 milioni. Riuscirà qualcuno a incasellare la combinazione vincente entro la fine di questo 2022 e portarsi a casa il jackpot da sogno?

Tenta la sorte al Superenalotto, su Lottery24.eu.