Festa a Bergamo con il Lotto, vincita da 45 mila euro

Festa a Bergamo con il Lotto, vincita da 45 mila euro

Festa a Bergamo con il Lotto, vincita da 45 mila euro

Il gioco del Lotto martedì 2 marzo ha distribuito un montepremi di oltre 7,7 milioni alle migliaia di appassionati che hanno preso parte all'estrazione. Sono state registrate oltre 182 mila giocate e, se la maggior parte delle vincite sono poco più che rimborsi, altri, pochi, con un colpo di fortuna son riusciti a intascarsi una bella somma. La vincita più grossa della giornata è risultata quella di un abitante di Brignano Gera d'Adda, in provincia di Bergamo, che con un tagliando a tre numeri da pochi euro ha messo in tasca il bel premio da 45 mila. Lo sconosciuto giocatore lombardo ha giocato al Lotto i numeri 11, 53 e 75 sulla ruota di Venezia.

Premi anche in Sardegna, Campania e Calabria

Oltre al fortunato bergamasco hanno celebrato con una bella vincita anche un sardo di Monastir, nel Sud della Sardegna, che ha vinto oltre 28 mila euro con il Lotto. Altri due terni da 22.500 euro hanno premiato un abitante da Cosenza e uno da Marcianise (Caserta). Dall'inizio dell'anno il Lotto ha regalato premi per 206 milioni di euro. Intanto in molti hanno già giocato in attesa dell'estrazione di giovedì, e puntano anche quella del sabato, sperando di avere i numeri giusti. Sarà certamente presente in molte schedina il 5 sulla ruota di Venezia, che attualmente è il maggior ritardatario con 112 assenze, seguito dall'80 su Genova.

Il 10 e Lotto premia Teramo con 60 mila euro

Auguri ai vincitori del Lotto, ma lo scorso martedì grossi premi ha distribuito anche la lotteria affiliata del 10 e Lotto, che assegna solitamente somme ben maggiori. La più ricca di martedì è stata un “8” vinto a Teramo, da 60 mila euro. Altri 50 mila euro sono stati presi ancora in provincia di Bergamo, a Calusco d'Adda, e stessa somma vinta anche a Milazzo (Messina) e a Cefalù (Palermo). Il 10 e Lotto ha distribuito in totale un montepremi da 36 milioni al turno di martedì, mentre dall'inizio dell'anno ammonta a circa 775 milioni di euro il totale vinto.Gioca alle lotterie italiane su Lottery24.eu!