Ex insegnante di Birmingham vince 3,6 milioni all'Euromillions

Ex insegnante di Birmingham vince 3,6 milioni all'Euromillions

Ex insegnante di Birmingham vince 3,6 milioni all'Euromillions

La signora Celeste Coles, 69enne britannica di Birmingham, qualche giorno fa si è aggiudicata un premio incredibile all'Euromillions da 3,6 milioni di sterline. La donna, un'ex insegnante in pensione originaria delle Barbados, ha preso parte all'estrazione dello scorso 12 luglio all'ultimo minuto, “dopo aver sentito che il jackpot dell'Euromillions in palio era così ricco!”. Una corsa contro il tempo che l'ha resa ricca, poiché la sera si è accorta di aver indovinato 5 numeri della serie più uno dei due Lucky Stars “sapevo di aver vinto qualcosa di grande” ha detto lei, alla cerimonia di ritiro del premio.

Cosa farà con quella vincita?

Congratulazioni alla signora Celeste, che con un grande tempismo è riuscita a portarsi a casa una somma enorme all'Euromillions. La giocata vincente è stata effettuata online, tramite l'app della lotteria nazionale. La donna ha detto di non avere ancora un'idea precisa su come impiegare quella somma “ho già una vita tranquilla” ha detto ai giornalisti. Comunque, ha espresso la volontà di portare la famiglia in viaggio in Spagna, e magari “comprare lì una casa, per andare ogni tanto in villeggiatura: ho sempre desiderato andare a vivere in Spagna”. Ora ha certo le possibilità economiche realizzare il suo sogno.

Venerdì, vinto il jackpot Euromillions da 171,8 milioni di sterline

Intanto il grosso jackpot dell'Euromillions è caduto proprio lo scorso venerdì, e un altro fortunato dal Regno Unito si è portato a casa 171,8 milioni di sterline (192,4 milioni di euro), il terzo premio più alto di sempre in UK. Per la prossima estrazione, il jackpot è di 17 milioni. In Italia, invece, si continua a inseguire il jackpot del Superenalotto: la combinazione vincente manca dall'ormai lontano 22 maggio 2021, quando fu centrata a Montappone, in provincia di Fermo. Da allora molti mesi sono passati senza che nessuno indovinasse la sestina: il momento è buono per provarci, poiché il jackpot in palio per la prossima è a oltre 275 milioni, un record per le lotterie in Europa. Occhio però, che le probabilità di indovinare la combinazione d'oro sono di 1 su oltre 622 milioni!

Provaci alle migliori lotterie da casa, su Lottery24.eu.