Euromillions, secondo jackpot vinto in Spagna in 5 giorni

Euromillions, secondo jackpot vinto in Spagna in 5 giorni

Euromillions, secondo jackpot vinto in Spagna in 5 giorni 

Martedì 6 luglio è stato un giorno memorabile per uno spagnolo, che ha indovinato il favoloso 5+2 alla lotteria Euromillions e ha intascato il jackpot da 17 milioni di euro. Il colpo è avvenuto nella localitá di Virgen del Camino, in provincia di Leòn, presso la “Administraciòn de loterìas 1” situata al numero 30 della via Leòn-Astorga. Il colpo grosso è arrivato soli 5 giorni dopo un altro centro spagnolo all'Euromillions, ben più ricco, vinto a Malaga. Non c'è stato quindi il tempo di festeggiare un jackpot all'Euromillions in Spagna ed ecco che ne arriva un altro, a conferma del fatto che in Spagna in tanti giocano e tante sono anche le vincite. 

Ecco la serie dell'Euromillions di martedì 8 luglio: 2, 5, 21, 27 e 42, i due numoeri stella 9 e 11. 

Il primo colpo venerdì, da 78 milioni 

La vincita di Leòn arriva quindi a conferma di una settimana straordinaria in Spagna, che ancora vedeva i festeggiamenti per la vincita del venerdì precedente: il 2 luglio infatti a Malaga è stato venduto l'unico biglietto vincente dell'estrazione dell'Euromillions e un altro spagnolo ha intascato l'enorme somma da 77.959.528 euro. Il biglietto in questo caso è stato giocato presso il centro commerciale Rosaleda, nel centro della città andalusa. La serie vincente estratta in quell'occasione è stata: 9, 14, 29,38 e 49, numeri stella 7 e 10. Hanno fatto festa anche i 2 che con un 5+1 hanno vinto 423 mila euro, mentre i 7 con 5 numeri giusti hanno intascato 28 mila a testa. 

Si riparte da 17 milioni in palio 

Auguri quindi ai vincitori della lotteria Euromillions, che azzera di nuovo il contatore del jackpot a 17 milioni di euro per la prossima estrazione di venerdì: e chissà che non ci sia un 2 senza 3! L'ultimo premio massimo assegnato all'Euromillions prima di questo doppio colpo spagnolo risaliva all'estrazione speciale del Superdraw, che ha visto trionfare con la combinazione vincente un abitante dal Regno Unito, che ha portato a casa ai primi di giugno il jackpot da 111 milioni di sterline.  

Scopri l'Euromillions e le altre lotterie su Lottery24.eu!