Euromillions, in due pescano la serie vincente e dividono il jackpot da 53,6 milioni

Euromillions, in due pescano la serie vincente e dividono il jackpot da 53,6 milioni

Euromillions, in due pescano la serie vincente e dividono il jackpot da 53,6 milioni

Venerdì scorso è stata centrata la combinazione vincente dell'Euromillions e un francese e uno spagnolo condivideranno il jackpot in palio da 53,6 milioni di euro. A ognuno dei due va una somma lorda di 26.825.597,00 euro, che li sistemerà per tutta la vita. Oltre a loro fanno festa anche 2 vincitori con che hanno indovinato la serie regolare più uno dei due lucky star, e hanno incassato oltre 355 mila euro, e anche i 4 vincitori con 5+0, che hanno vinto circa 41.500 euro a testa.

Ecco la serie estratta all'Euromillions venerdì 18 marzo 2022: 1, 9, 14, 17 e 43. I due lucky star 6 e 12.


Si attendono i vincitori da Francia e Spagna

Auguri ai fortunati che hanno pescato tutti e sette i numeri giusti dell'Euromillions: al momento di loro si sa ancora nulla, a parte il fatto che le due schedine vincenti sono state realizzate una in Francia e l'altra in Spagna. Ci si attende che i vincitori si facciano avanti nei prossimi giorni, a patto che non abbiano deciso di prendersi il tempo per organizzarsi con degli esperti nella gestione di un premio così grande. Il vincitore spagnolo ha 90 giorni per presentarsi a reclamare il premio presso i rispettivi uffici della lotteria nazionale o mettersi in contatto telefonicamente con l'ente che amministra l'Euromillions, mentre il vincitore francese dispone di 60 giorni.

 

Il Jackpot torna a 17 milioni

Auguri ai giocatori che hanno indovinato una combinazione fortunata nel turno di venerdì all'Euromillions. Il jackpot per la prossima estrazione di questa lotteria europea, che avverrá martedì 22 marzo, è resettato a 17 milioni di euro. Ben più alto è il premio massimo in palio con il Superenalotto, già oltre i 175 milioni: questo perché nessuno ha più indovinato la sestina vincente dal lontano 22 maggio 2021, quando l'ultimo a pescare un “sei” è stato un marchigiano di Montappone (Fermo). In quella occasione con una giocata da un euro il fortunato ha incassato 156 milioni!

Tenta la fortuna da casa alle lotterie migliori in Europa, su Lottery24.eu.