Euromillions, appuntamento al 24 settembre per il nuovo Superdraw

Euromillions, appuntamento al 24 settembre per il nuovo Superdraw

Euromillions, appuntamento al 24 settembre per il nuovo Superdraw 

Gli appassionati della lotteria si sono già annotati la data del prossimo 24 settembre, giorno in cui torna l'estrazione dell'Euromillions Superdraw: questo sarà il terzo appuntamento dell'anno con il sorteggio speciale associato alla popolare lotteria europea dell'Euromillions, e anche stavolta in palio ci sarà un jackpot di partenza da 130 milioni di euro (circa 110 milioni di sterline). Nessuna regola speciale per prender parte al Superdraw, basta giocare e seguire le norme dell'Euromillions: l'unica cosa che cambia è il premio massimo in palio, finanziato con il fondo delle giocate dell'Euromillions, che anche stavolta farà diventare ultramilionario qualche fortunato europeo. 

Il terzo Superdraw del 2021 

L'ultimo Superdraw dell'Euromillions in ordine temporale risale al 4 giugno scorso, e un abitante britannico ha festeggiato con l'unica schedina vincente del turno, portandosi a casa i 111 milioni di sterline, la nona vincita più alta di sempre all'Euromillions. Nulla si sa di quel vincitore, che ha voluto rimanere anonimo, ma certamente quella vincita gli ha cambiato la vita! Il primo Superdraw dell'anno invece si è tenuto per il 5 febbraio: nessuno in quella circostanza ha indovinato l'intera combinazione al primo colpo, e questa è andata in rollover fino a quando il 23 febbraio un abitante dalla Svizzera non ha portato a casa l'intero bottino con l'unica schedina vincente, intascandosi oltre 230 milioni di franchi svizzeri (210 milioni di euro) 

Col Superdraw, premi sempre più alti 

Questo vinto a febbraio in Svizzera è al momento il premio più alto mai assegnato nella storia delle lotterie europee, e ha scalzato quello da 209 milioni di euro preso a Lodi con il Superenalotto il 13 agosto 2019. Tuttavia già nel prossimo Superdraw questo record potrebbe essere battuto poiché il tetto raggiungibile dopo un certo numero di rollover è fissato a quota 220 milioni di euro. Questo per effetto degli ultimi cambiamenti introdotti dalla lotteria Euromillions, per cui ad ogni estrazione del Superdraw i premi diventano ogni volta più ricchi. Non resta che provare i propri numeri della fortuna all'appuntamento del 24 settembre con il nuovo Euromillions Superdraw. 

Gioca anche da casa all'Euromillions Superdraw, oggi è su Lottery24.eu.!