Eurojackpot, quattro 5+1 da 623 mila. SI insegue il jackpot a 72 milioni.

Eurojackpot, quattro 5+1 da 623 mila. SI insegue il jackpot a 72 milioni.

Eurojackpot, quattro 5+1 da 623 mila. Si insegue il jackpot a 72 milioni.

Gli occhi degli appassionati della lotteria di mezza Europa sono puntati nelle ultime settimane sulle sorti dell'Eurojackpot, che mette sul piatto un jackpot ricco da 72 milioni di euro per la prossima estrazione. Nel turno del 10 dicembre infatti nessuno è riuscito a portarsi a casa la combinazione vincente: tuttavia passeranno un bel Natale le 4 persone che hanno vinto un 5+1 da quasi 623 mila euro. I vincitori sono due dalla Polonia, uno dalla Germania e uno dalla Finlandia, che portano a casa una bella somma per cominciare nel migliore dei modi il 2022.

Ecco la serie dell'Eurojackpot del 10 dicembre: 8, 9, 30, 34 e 48. Gli euro-numeri 5 e 8.

Festeggia anche un fiorentino con 5+0

Oltre ai possessori della schedina con 5+1 fanno festa con l'Eurojackpot anche i 7 fortunati giocatori europei che hanno indovinato i 5 numeri della serie ma nessun euro-numero, che vincono 125 mila euro. Tra questi c'è anche un abitante da Firenze. Anche in Italia quindi si fa festa con la lotteria Eurojackpot: il colpo di Firenze è stato registrato all'interno della ricevitoria situata in via Carlo del Prete 41/43, ma al momento non si hanno altre informazioni sul vincitore. Quel che è certo è che con questa serie di numeri vincenti non dovrà preoccuparsi dei problemi finanziari per un bel po' di tempo.

Si aspettano le ultime estrazioni del 2021

Il jackpot dell'Eurojackpot sale a quota 72 milioni per il la prossima estrazione di venerdì 17 dicembre, e dai paesi partecipanti è aperta la corsa al ticket vincente, o almeno a uno dei premi che contano.
E non si ferma neppure al corsa al Superenalotto, il cui jackpot è ora a 124.3 milioni di euro: quest'anno il premio più alto della lotteria italiana è stato preso solo una volta, quel colpo da 156 milioni di euro centrato a maggio a Montappone, nelle Marche. Riuscirà qualcuno a portarsi a casa il secondo premio massimo dell'anno o si dovrà attendere fino al 2022 per rivedere una vincita milionaria al Superenalotto?

Partecipa all'Eurojackpot e al Superenalotto da casa, su Lottery24.eu!