Eurojackpot, presi tre 5+1 da oltre 675 mila euro venerdì

Eurojackpot, presi tre 5+1 da oltre 675 mila euro venerdì

Eurojackpot, presi tre 5+1 da oltre 675 mila euro venerdì 

L'Eurojackpot fa sognare, e tanti dai paesi partecipanti hanno tentato la fortuna anche all'estrazione di venerdì scorso, con un jackpot a oltre 40 milioni. Tuttavia nessuno è riuscito a indovinare tutti e sette i numeri vincenti, quindi il premio massimo rimane intoccato e anzi cresce per la prossima estrazione. Coloro che hanno vinto il premio migliore sono i tre che hanno indovinato il 5+1 e portano a casa 675.175,540 euro. I vincitori delle schedine migliori sono un olandese, uno dalla Repubblica Ceca e uno dall'Estonia. 

Ecco la serie estratta all'Eurojackpot venerdì 16 luglio: 9, 14, 24, 37 e 39, con i due euro-numeri 4 e 9. 

Otto vincitori con 5+0, tra cui un italiano 

I tre vincitori del 5+1 non sono gli unici che stanno celebrando con Champagne nelle ultime ore una vincita all?Eurojackpot: un bel premio all'estrazione di venerdì lo hanno portato a casa anche otto persone che in schedina avevano un 5+0, che hanno vinto oltre 85 mila euro a testa. Tra questi figura anche un italiano di Monfalcone (GO), che ha giocato la sua schedina preso la ricevitoria D'Alessandro, situata in Via del Mercato numero 8 nel centro del comune friulano. Gli altri fortunati vincitori con un 5+0 sono tre dalla Germania, 1 dalla Danimarca, 1 dall'Olanda, 1 dalla Repubblica Ceca, 1 dalla Norvegia, che anche loro incassano un bel premio scaccia-crisi.  

Il jackpot a 44 milioni 

Auguri ai vincitori dei premi dell'Eurojackpot, che con un colpo di fortuna hanno dato una bella svolta alla loro vita. Per la prossima estrazione di martedì il lotto europeo metterà in palio un jackpot da 44 milioni di euro, e da tutta Europa riapre la caccia ai premi più ghiotti. L'Eurojackpot è giocato in 18 stati, tra cui l'Italia: il costo della schedina semplice è di 2 euro, e le possibilità di indovinare l'intera combinazione e vincere il jackpot sono di una su 45.765.216.  L'ultima volta che il jackpot è stato vinto risale al 25 giugno scorso, e un tedesco ha incassato oltre 48 milioni. 

Scopri l'Eurojackpot e le altre lotterie europee su Lottery24.eu!