EuroJackpot, due colpi da quasi 900 mila euro in Germania e Svezia

EuroJackpot, due colpi da quasi 900 mila euro in Germania e Svezia

EuroJackpot, due colpi da quasi 900 mila euro in Germania e Svezia

L'EuroJackpot è sempre più popolare, anche grazie ai premi ghiotti che distribuisce settimanalmente in vari paesi d'Europa. All'ultima estrazione di venerdì 10 febbraio nessuno ha indovinato i sette numeri della serie vincente, ma sono stati pescati due centri da 5+1 che hanno fruttato un maxi premio da 984 mila euro a un abitante dalla Germania e a uno dalla Svezia. Festa grande anche per i due vincitori con un 5+0 che incassano 504 mila euro a testa: i vincitori sono di nuovo un abitante tedesco e un altro dalla Danimarca. 

Ecco la serie estratta il 10 febbraio alla lotteria EuroJackpot: 3, 10, 20, 36 e 42. Euronumeri 8 e 10. 

L'ultima volta in Italia a dicembre

Complimenti ai vincitori dei migliori premi dell'EuroJackpot, che hanno indovinato la combinazione della vita e sono diventati ricchi. In Italia anche stavolta non è stato vinto nessuno dei premi principali a questa lotteria paneuropea. L'ultima vincita di rilievo in Italia è un colpo da 5+0 che è valso 192 mila euro per un abitante dalla provincia di Firenze. Il jackpot è andato in Italia per l'ultima volta il 20 dicembre 2022, quando a vincere il primo premio da 21 milioni è stato un abitante dalla provincia di Milano. L'Italia non è tra i paesi più premiati a questa lotteria, che vede le vincite principali in Germania, Spagna e Regno Unito. L'ultimo jackpot è finito proprio in terra tedesca lo scorso 31 gennaio, il primo e unico del 2023 fino ad ora.

Il jackpot a 30 milioni 

La lotteria EuroJackpot riparte dalla prossima estrazione di stasera con un jackpot in palio di 30 milioni di euro, ed è già caccia al primo premio nei paesi partecipanti a questa lotteria. Oltre che in Italia, e in Germania e Svezia, che hanno visto i premi più sostanziosi nell'ultimo turno, l'estrazione della lotteria EuroJackpot coinvolge anche i giocatori da Olanda, Croazia, Norvegia, Danimarca, Islanda, Slovenia, Estonia, Lettonia, Lituania, Ungheria, Slovacchia, Repubblica Ceca, Polonia e Finlandia, che è il paese in cui avvengono le estrazioni settimanali. 

Tenta la fortuna all'EuroJackpot, oggi è su Lottery24.eu.